Sempre alla ricerca di soluzioni che rendano più semplice la vita dei propri clienti, Beko, il marchio numero uno in Europa di elettrodomestici freestanding, ha annunciato la sua nuova lavatrice con tecnologia AquaTech all’edizione 2018 di IFA.
AquaTech sfrutta la naturale potenza dell’acqua per creare un ciclo delicato ma efficace, sostituendo le normali rotazioni della lavatrice con un maggiore movimento idrico.
Con una durata fino al 50% inferiore di un lavaggio standard, senza compromettere l’efficacia della pulizia, l’innovativa tecnologia AquaTech restituisce ore preziose a chi fa il bucato in casa, grazie a programmi più smart e più brevi che garantiscono maggiore comodità.
Alcuni studi sul comportamento dei consumatori hanno rilevato una preferenza per il lavaggio delicato anche a basse temperature e per i cicli veloci e questo approccio, con le lavatrici standard, potrebbe compromettere l’efficacia della pulizia richiesta. AquaTech Beko è invece in grado di offrire lavaggi rapidi ed efficaci, prevenendo ogni tipo di danno ai tessuti. Ciò significa che le famiglie di tutto il mondo possono beneficiare di un approccio più conveniente al loro bucato.
L’innovativa tecnologia AquaTech agisce ottimizzando la potenza della circolazione dell’acqua per garantire una lavaggio più efficace dei capi. Il meccanismo di utilizzo tipico delle lavatrici standard è stato sostituito dall’energia idraulica, che consente un lavaggio rapido, accurato e delicato degli indumenti.
Fornendo un ciclo di lavaggio veloce e pratico, la velocità viene erogata nella sua forma più delicata ed efficace.
La lavatrice con tecnologia AquaTechTM sarà disponibile in Italia da marzo 2019.

Share Button

Nessun banner disponibile