A IFA 2018 Hisense presenta oltre 15 nuove soluzioni, 7 delle quali nella versione side-by-side o multi-door e due frigo-congelatori a risparmio energetico in classe A+++.
I frigoriferi multi-door della serie RQ689 hanno un design raffinato sia all’esterno che all’interno. Le aree di raffreddamento indipendenti offrono ampio spazio per i grandi carichi di spesa, e la tecnologia Triple-Tech Cooling ottimizza lo spazio in tre diverse zone per conservare il cibo. Una di queste è lo scomparto My Fresh Choice, un cassetto speciale con un sistema di ventilazione indipendente e il controllo elettronico della temperatura. Il grado termico può essere selezionato manualmente tra -20° e 5° C, a seconda del cibo che si vuole conservare. Ciò garantisce maggiore flessibilità per la conservazione di verdure, carne o pesce, oltre che tempi di conservazione prolungati. I frigoriferi sono disponibili nelle versioni color silver o nero metallizzato.
Con la nuova tecnologia Hisense Nano Fresh i cibi congelati rimangono freschi più a lungo. A tal scopo, vi è uno speciale componente metallico inserito nel retro dei frigo-congelatori che genera ioni a carica positiva che vanno a contrastare gli ioni negativi presenti nel freezer, riducendo gli odori e prolungando il tempo di conservazione degli alimenti.
Altrettanto flessibile è l’RS738, con il suo unico design T-Door. Il modello presenta 3 aree di raffreddamento indipendente che dispongono di tre distinti sportelli. Alto 178,6 cm e largo 91, il frigo è diviso in due sezioni sul lato destro: in alto la zona di raffreddamento e in basso lo scomparto My Fresh Choice. Il lato sinistro, invece, ospita l’ampio scompartimento freezer. Anche l’RS738 è dotato di tecnologia Triple-Tech Cooling e Nano Fresh.
Con il suo dispenser di ghiaccio, il nuovo frigo-congelatore Hisense RS694 permette di preparare e gustare drink ghiacciati in maniera facile e veloce. I cubetti di ghiaccio per le bevande o il ghiaccio tritato per i cocktail saranno pronti semplicemente premendo il pulsante dedicato, senza la necessità di utilizzare connessioni permanenti alle tubature dell’acqua. Il frigo può essere istallato in qualsiasi punto della stanza, in quanto è dotato di un serbatoio dell’acqua. Inoltre, l’RS694 dispone di un compartimento bar integrato accessibile attraverso uno sportello separato. Tale soluzione garantisce un accesso facile e immediato alle bevande fresche, evitando di aprire lo sportello principale e risparmiando energia elettrica.
I frigoriferi Hisense della serie RB438 sono la scelta più adatta ai consumatori che cercano funzionalità innovative e consumi ridotti. Grazie all’efficienza energetica di classe A+++ i nuovi frigoriferi consumano fino al 57% di elettricità in meno rispetto ad apparecchi dello stesso tipo, senza però dover rinunciare alla qualità del comfort. La tecnologia Dual-Tech Cooling utilizza due sistemi indipendenti per il raffreddamento e il congelamento, in modo da garantire livelli di umidità e temperature sempre perfetti. Allo stesso tempo, gli odori non circolano da un’area all’altra del frigo. Gli alimenti più sensibili come la carne e il pesce possono essere conservati igienicamente e per periodi più lunghi nello scomparto a 0°.

Share Button

Nessun banner disponibile