Print Friendly, PDF & Email

philips-lightingLega Italiana Calcio Professionistico e Philips Lighting hanno siglato un accordo di collaborazione. Philips Lighting affiancherà le società di Lega Pro che saranno interessate nel processo di implementazione degli impianti di illuminazione negli stadi che ospitano le gare del Campionato Serie C, in conformità con quanto previsto dal sistema Licenze Nazionali e, quindi, porterà ad un progressivo miglioramento della fruibilità degli stadi di calcio Lega Pro.
Lega Pro ha concordato nella convezione tariffe agevolate in modo da consentire il contenimento dei costi per le proprie associate e la realizzazione di una piattaforma tramite la quale Lega Pro, Philips Lighting e le società potranno lavorare in sinergia tra loro in modo da offrire alle società sportive il supporto e la professionalità di cui le stesse necessitano.
L’accordo permetterà a Philips Lighting di fornire alle società calcistiche partecipanti alle competizioni organizzate dalla Lega Pro soluzioni innovative ed efficienti per i propri impianti sportivi. L’obiettivo è rivolto a soddisfare le esigenze di qualità visiva sul campo da gioco, sia per supportare i giocatori durante gli allenamenti e le competizioni sportive, sia per realizzare una scenografia d’effetto in grado di garantire, per ogni evento, la migliore esperienza di entertainment a tifosi, partner e sponsor.
La partnership con Philips Lighting per il settore merceologico della illuminazione prevede ulteriori vantaggi economici che Lega provvederà poi a destinare a supporto di attività di marketing volte a favorire lo sviluppo dei brand delle proprie associate.

Share Button