Agostino Spallina (nella foto) è il nuovo Sales & Marketing Director di VARTA Consumer Batteries Italia, filiale di VARTA Consumer Batteries, azienda leader nella produzione e commercializzazione di energia portatile.
Ingegnere milanese, Spallina ha maturato importanti esperienze in Vaillant S.p.A. come Project Manager e Area Manager, e in Sanitec Group, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e gestore multibrand su diversi canali.
Nel 2003 è entrato nella divisione audio-video di Sharp Electronics Italia Spa come Sales Manager, ricoprendo negli anni diversi ruoli fino a diventare Responsabile Vendite Divisione Consumer nel 2014.
<<I prodotti VARTA continuano a garantire prestazioni imbattibili e sono ormai diventati alleati insostituibili sia nel lavoro che nel tempo libero – spiega Agostino Spallina -. Basandomi sul mio pragmatismo e sulla mia esperienza, il mio desiderio è guidare il team verso un rinnovamento puntando sull’innovazione, in linea con il mercato globale delle batterie, dinamico e in rapida evoluzione>>.

Share Button

Nessun banner disponibile