Carrefour Italia, attenta alla valorizzazione del capitale umano e alla formazione continua delle proprie risorse, sviluppa da sempre progetti di formazione tecnica per i propri dipendenti.
In quest’ottica si inserisce la nuova edizione di Carrefour Tech, quattro giornate che prevedono una serie di incontri formativi erogati dai singoli fornitori di Carrefour Italia del settore tecnologico, aziende di livello come Samsung, Tim, Beko, Vodafone, HP, Sony, Nintendo, Epson, Whirlpool, Rowenta, Moulinex, De Longhi, Lavazza, Philips, e molte altre ancora.
Per Carrefour Italia, l’obiettivo di questo ciclo di incontri, al via presso l’Hotel Sheraton di Malpensa, è quello di potenziare le abilità della propria forza vendita, aumentandone la qualità sia dal punto di vista relazionale, consolidando il rapporto di fiducia con il fornitore, che da quello tecnico, migliorando, in tal modo, il servizio nei confronti del cliente.
“Carrefour Italia è impegnata da tempo nella formazione delle proprie risorse al fine di poter anticipare e rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori finali, sempre più informati e preparati anche sull’offerta tecnologica. La nuova edizione di Carrefour Tech 2018 ci permette di esplorare le nuove tecnologie, stimolando le competenze dei nostri addetti. – ha commentato Marco Pistilli, Direttore elettronica di consumo ed elettrodomestici Carrefour Italia. “Una formazione adeguata è un asset fondamentale per la nostra azienda, poiché contribuisce a consolidare ulteriormente il rapporto di fiducia sia con i nostri fornitori che con i nostri clienti.”
Carrefour Tech è un format vincente che ha registrato nelle precedenti edizioni un’ampia partecipazione da parte di fornitori, favorendo l’incontro tra l’esperienza di esperti del settore tecnologico e delle vendite. Nell’edizione del 2017, infatti, sono state erogate sessioni formative per oltre 1.317 ore di formazione in aula, con il coinvolgimento di 57 fornitori, 210 venditori e 59 colleghi della sede.

Share Button

Nessun banner disponibile