Parte la campagna radio di Beko attiva fino al 20 novembre. La campagna durerà 14 giorni su emittente unica RTL 102.5, la prima radio nazionale con 8,5 milioni di ascoltatori giornalieri.
La pianificazione prevede un totale di 100 passaggi, efficacemente distribuiti nella fascia oraria 6.00-24.00.
La voce di Beko sarà quella unica del testimonial della marca, Chef Alessandro Borghese, inconfondibile e con tono sempre accattivante.
La creatività, divertente di proposito, riuscirà a strappare un sorriso a chiunque e rimarrà in mente ai consumatori già dal primo ascolto.
Lo spot vuole amplificare e dare il messaggio dell’estensione gratuita di garanzia fino a 5 anni acquistando un elettrodomestico da incasso.
Modello hero della promozione è il Frigorifero Montebianco BCNA306E2S, che con i suoi 193 cm di altezza offre una capienza visibilmente superiore senza occupare più spazio in cucina, fino ad un 15% in più.

Share Button

Nessun banner disponibile