Faber lancia l’iniziativa “Cambia il filtro, respira aria pura”: in 8 città italiane i consumatori avranno la possibilità di prenotare il check up dei filtri della cappa Faber, comprensivo di eventuale cambio filtri in carboni attivi gratis.
“La cucina è il cuore della casa degli italiani, ma anche il luogo che richiede più cura e attenzione – spiega Dino Giubbilei, Direttore Marketing di Faber – Con questa iniziativa vogliamo renderci promotori di un vero e proprio percorso educativo, per sottolineare l’importanza della manutenzione di un elettrodomestico, come la cappa filtrante, così importante per il ricambio e la purificazione dell’aria delle nostre abitazioni. Vivere bene l’ambiente cucina significa fare il bene di tutta la famiglia”
Milano, Torino, Napoli, Roma, Cimavilla (Treviso), Taglio di Po (Rovigo), Empoli e Bari queste le città in partirà l’operazione pilota, disponibile fino al 31 dicembre. Per trovare i centri assistenti che aderiscono all’iniziativa è possibile andare sul sito di Faber.
Prenotare il check-up gratuito con la visita dell’installatore è semplicissimo, basta chiamare il numero 0732.691691 e prendere un appuntamento con l’incaricato.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile