alcatel-1-metallic-blackTCL Communication ha annunciato l’arrivo in Italia di Alcatel 1 supportato da Android Oreo (Go Edition).
Grazie all’utilizzo di display costruiti ad hoc che sfruttano la tecnologia delle TV TCL Communication, il formato 18:9 garantisce uno schermo da 5” mantenendo la stessa dimensione di un 4.4”: il risultato è un’esperienza visiva più coinvolgente e una maneggevolezza del device più confortevole.
Alcatel 1 è dotato di finiture in metallo spazzolato che rendono lo smartphone raffinato ed elegante. Costruito con materiali di qualità e caratterizzato da linee morbide, Alcatel 1 offre un’esperienza d’uso piacevole al tatto quanto alla vista. Disponibile nei colori Metallic Black, Metallic Blue e Metallic Gold.
Alcatel 1 dispone di una fotocamera posteriore da 5 Mpixel e una anteriore da 2 Mpixel, perfette per tutti coloro che amano scattare fotografie e condividere i momenti più belli con amici e familiari.
Alcatel 1 è dotato della funzione Social Mode, sistema intuitivo di photo-editing che permette agli utenti di scattare, modificare e condividere foto in modo facile e divertente, attraverso vari tool come Photo Booth, Social Square, Instant Collage e One-Handed. Con Photo Booth, si possono scattare foto ricordo in stile polaroid e condividerle in modo rapido. Social Square permette di mantenere il mirino della fotocamera aperto mentre si visualizzano le foto appena scattate. La modalità One-Handed, invece, è pensata per lasciare una mano libera durante lo scatto e permettere agli utenti di fare foto istantanee con un’interfaccia personalizzabile.
Oltre al design elegante, Alcatel 1 è dotato di Andoid Oreo (Go Edition), sistema operativo ottimizzato per consentire anche agli smartphone super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile. Android Oreo (Go Edition) è la piattaforma ideale per tutti gli user che cercano la potenza di Android a un prezzo molto conveniente.
Alcatel 1 è dotato delle app Google più famose, come Google Go, Google Maps Go, Gmail Go. All’interno della piattaforma gli utenti troveranno anche Youtube Go, l’app che permette di scaricare contenuti video e visualizzarli in modalità offline. Google Play Store suggerisce anche altre applicazioni esterne realizzate su misura per i dispositivi Go Edition, come Facebook Lite, Skype Lite e tante altre.
Android Oreo (Go Edition) è pensato per offrire il doppio dello spazio di archiviazione esterna, lasciando l’utente libero di utilizzare la memoria interna come preferisce, alla quale può aggiungere altri 32 GB di memoria espandibile tramite lo slot della microSD.

Share Button

Nessun banner disponibile