Print Friendly, PDF & Email

a-battaglieroDa questo mese è attivo il nuovo assetto di Panasonic Italia in ambito Trade Marketing, che vede Alessandro Battagliero (nella foto) nel ruolo di coordinatore delle strategie sulla rete distributiva in qualità di Trade Marketing Manager Consumer. Alessandro Battagliero, che ha già maturato un’esperienza nelle Vendite di Panasonic Italia, svolge anche il ruolo di Marketing Manager Home Appliance riportando al Managing Director Claudio Lamperti.
Alla luce degli attuali, importanti cambiamenti nella distribuzione della Consumer Electronics, Panasonic Italia ha deciso di ridefinire gli assetti interni in ambito Trade Marketing attraverso una riorganizzazione di ruoli e priorità. La nuova struttura ha l’obiettivo di valorizzare il marchio nei punti vendita attraverso un approccio moderno e innovativo.
Grazie a un forte coordinamento tra le funzioni aziendali di Trade Marketing, Marketing e Sales, la nuova struttura è volta a fluidificare efficacemente i processi tra le sedi e i punti vendita, garantendo la massima corrispondenza tra le iniziative centrali ed il relativo sviluppo sul territorio.
Inoltre, forte di una stretta collaborazione con la divisione Comunicazione di Panasonic Italia, il nuovo Trade Marketing team rivolgerà grande attenzione agli spazi espositivi per massimizzare la produttività del lineare e per comunicare al consumatore finale in modo univoco ed integrato rispetto alla comunicazione ATL.

Share Button