Print Friendly, PDF & Email

kaspersky-lab-e-ds-virgin-racing-formula-eKaspersky Lab e lo street artist britannico D*Face sono pronti a svelare il primo “casco artistico” mai realizzato in occasione delle gare finali della Formula E, in programma a New York questo weekend. I caschi “Save The World” saranno indossati dai piloti del team DS Virgin Racing, Sam Bird e Alex Lynn, che correranno sul circuito cittadino di New York per le ultime gare di stagione della Formula E.
Portando avanti e celebrando il valore dell’arte nel mondo del Motorsport e l’impegno del brand di sicurezza informatica nell’arte contemporanea, nella creatività e nell’innovazione, l’annuncio pone l’accento sul primo “casco artistico” realizzato per un team di Formula E. Lo street artist D*Face è stato ispirato dallo slogan di Kaspersky Lab, “A Company To Save The World”, e spera che la sua opera piena di colori possa ispirare a sua volta le persone a metter in atto iniziative concrete per la “salvezza del mondo”.
Sempre nell’ambito dell’innovativa partnership con Kaspersky Lab, D*Face svelerà il suo primo progetto artistico per un’auto customizzata per il team DS Virgin Racing. Il progetto verrà presentato nel corso dell’evento “Art Goes Green”, che si terrà sabato 14 luglio, dopo la corsa. I caschi e l’auto commissionati entreranno a far parte della collezione “Save The World”, seguendo l’importante murale pubblico realizzato a Brooklyn, New York, lo scorso maggio.
In qualità di sponsor del DS Virgin Racing Team, Kaspersky Lab è anche responsabile per la protezione dei dispositivi della squadra contro possibili minacce informatiche. L’azienda considera l’ambito tecnico della Formula E come la prossima frontiera per promuovere la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, con l’obiettivo di mantenere i veicoli al sicuro nel mondo digitale.
D*Face realizzerà anche un progetto dedicato per l’edizione speciale di un prodotto come Kaspersky Total Security ed. 2019, che sarà disponibile da ottobre 2018.

Share Button

Nessun banner disponibile