Amazon ha annunciato la nuova generazione del tablet Fire HD 8. Con più di 10 ore di durata della batteria con un uso misto del dispositivo il nuovissimo Fire HD 8 offre uno stupendo display HD da 8” con più di un milione di pixel, un processore quad-core e 16 GB o 32 GB di archiviazione interna espandibile fino a 400 GB.
Il nuovo Fire HD 8 include un nitido display widescreen in alta definizione da 8” con risoluzione 1.280 x 800 con più di un milione di pixel per immagini più brillanti e nitide. Il processore è un quad-core da 1.3 GHz e 1.5 GB di RAM per passare in modo veloce e immediato dall’utilizzo di una app alla riproduzione di un film o alla navigazione nel web.
Possiede un’autonomia fino a 10 ore per leggere, ascoltare musica, guardare programmi televisivi o film, navigare nel web e altro ancora. Lo spazio di aerchiviazione è pari a 16 GB o 32 GB di archiviazione interna, oltre al supporto per espanderla di ulteriori 400 GB. Ora è possibile installare le app dalla card microSD per godersi un divertimento ancora maggiore in situazioni di mobilità.
La fotocamera frontale HD da 720p consente di videochiamare gli amici o la famiglia; è possibile scattare e condividere foto con la fotocamera posteriore da 2 Mpixel e salvarle sul cloud grazie all’archiviazione illimitata gratuita su Amazon Photos, disponibile per tutte le immagini scattate con i tablet Fire.
Presenrti anche d
oppi altoparlanti stereo ottimizzati per Dolby Digital Plus e Dolby Atmos che offrono una riproduzione di ascolto ancora più realistica e una più ampia gamma dinamica del suono. E’ dotato di supporto Wi-Fi dual band per scaricare video senza interruzioni. Disponibile poi l’accesso a milioni di contenuti tra cui film, serie TV, canzoni, libri, app e giochi – con la possibilità di archiviazione via cloud illimitata per tutti i contenuti Amazon.
Tra i benefici riservati ai possessori dei tablet Fire che sono clienti Prime è incluso l’accesso a milioni di contenuti tra cui film, serie TV, canzoni, libri e molto altro.
Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo godono già dei numerosi benefici di Prime. In Italia, l’abbonamento comprende accesso illimitato a film pluripremiati e agli episodi di molte serie TV grazie a Prime Video; accesso illimitato a Prime Music, Prime Reading, Prime Photos, Twitch Prime; accesso in anteprima alle Offerte Lampo e molto altro.
Il servizio Prime si è sviluppato partendo dalle spedizioni veloci e gratuite. I clienti hanno infatti a disposizione: le modalità di consegna Prime in un giorno su un milione di prodotti verso la maggior parte dei CAP e Consegna Oggi, disponibile a Roma e Milano; le consegne in un’ora o in una finestra di due ore con Prime Now a Milano e in 46 comuni dell’hinterland; la spedizione gratuita e illimitata in un giorno per più di 2 milioni di prodotti.

Share Button

Nessun banner disponibile