Print Friendly, PDF & Email

immagine_pdvVerrà inaugurato oggi 27 luglio il nuovo  iperstore Iperal di Presezzo (Bergamo), in via Ghiaie 2. Per l’insegna lombarda della grande distribuzione, si tratta del settimo punto vendita in provincia di Bergamo, il 36esimo della sua articolazione territoriale.
Il nuovo edificio è stato realizzato in meno di sei mesi, tra febbraio e giugno, dopo l’opera di demolizione che ha interessato gli stabili industriali in disuso presenti in località Isola, nella periferia est di Presezzo, molto vicino anche a Ponte San Pietro. All’area si accede comodamente attraverso la nuova rotatoria stradale.  Nella  realizzazione del nuovo edificio, le scelte progettuali sono state orientate a favorire l’inserimento nell’ambiente circostante, al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni inquinanti.
Il Gruppo Iperal nel nuovo iperstore occupa 65 persone, di cui  la metà residenti a Presezzo. Il nuovo edificio ospita un iperstore di 1.500 metri quadrati con 15mila articoli confezionati e più di tremila prodotti freschissimi, oltre alla zona bar e bistrot di nuova concezione che serve ogni giorno piatti caldi e menù veloci.
All’interno e all’esterno l’iperstore garantisce una serie di servizi per la clientela: dai 200 posti auto gratuiti, in parte coperti, ai comodi orari di apertura, dalle casse self alla Spesa on Line per ordinare la propria spesa da casa e ritirarla nel punto vendita, fino alla possibilità di iscriversi alla newsletter per essere informati su tutte le promozioni e di aderire alla carta fedeltà CartAmica per ottenere tanti vantaggi.
Con l’apertura di Presezzo diventano sette i punti vendita Iperal in provincia di Bergamo, oltre a Clusone, Costa Volpino, Lovere, Vertova, Casnigo e Rogno: una presenza che si è rafforzata nel tempo grazie alla preferenza accordata da una clientela diventata sempre più affezionata.

Share Button