NUU Mobile ha annunciato l’arrivo di un nuovo modello, il G2.
Il G2 ha uno schermo pensato per coprire l’intera parte frontale, e offrire una definizione FHD+ completa ed coinvolgente grazie ai suoi 5.99 pollici, che garantiscono un’esperienza praticamente cinematografica. E tutto questo, nel palmo di una mano. Per assicurare video e immagini definite e dinamiche, il G2 mette insieme un numero di pixel con delle caratteristiche che hanno migliorato di gran lunga il contrasto, in modo da avere delle splendide immagini anche in condizioni di luminosità non ottimali. Lo schermo da 18:9 ha una qualità tale, da essere perfetto per leggere, guardare un video e navigare su internet.
Ma non finisce qui. Perché oltre a un display sbalorditivo, il G2 è adatto per catturare ogni momento e condividerlo. Grazie alla doppia fotocamera posteriore – una da 20 Mpiel, e altra da 2 Mpixel – con tecnologia di stabilizzazione.
Un reparto fotografico che, ovviamente, tiene anche conto dell’accresciuta importanza della fotocamera frontale. Il G2 è dotato di una camera frontale da 13 Mpixel, ottimizzata per i selfie e con filtri smart: per dei contenuti su Instagram perfetti.
E ognuno di questi momenti resterà sempre con te, perché grazie alla memoria di 64GB, già presente sul dispositivo, non sarà necessario eliminare vecchi contenuti per far posto a nuovi.
E grazie alla batteria da 4.000 mAh, inserita in un design semplice ed elegante, ed un’innovativa tecnologia di risparmio e gestione delle prestazioni, il consumo di display e reparto fotografico, non creerà nessun problema. Il tuo smartphone G2, sarà con te per tutto il corso della giornata.
E al momento giusto, la tecnologia di ricarica veloce permetterà di non avere il dispositivo in carica per ore ed ore.

Share Button

Nessun banner disponibile