Arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy Watch, lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung con una batteria di lunga durata, funzionalità per il wellness – con nuove capacità di monitoraggio dello stress e del sonno – e un design elegante con una gamma più ampia di personalizzazioni disponibili, tra cui due dimensioni del quadrante e tre colorazioni Silver, Midnight Black e Rose Gold, oltre a nuovi colori per il cinturino.
La durata della batteria di Galaxy Watch è stata migliorata per raggiungere fino a oltre 80 ore di autonomia, eliminando la necessità di una ricarica giornaliera per aiutare le persone a restare al passo con le numerose attività della settimana. Galaxy Watch sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche in versione LTE con e-SIM integrata, per assicurare un’esperienza realmente standalone per messaggistica, chiamate, mapping e musica. È anche possibile iniziare e terminare la giornata con briefing mattutini e serali, per mantenere sempre sotto controllo promemoria, condizioni meteo e aggiornamenti della pianificazione.
Progettato per il benessere, Galaxy Watch offre una nuova funzionalità di monitoraggio per la gestione dello stress, che ne rileva automaticamente i livelli e propone esercizi di respirazione che aiutano a restare calmi e concentrati. Inoltre, un nuovo avanzato sistema di monitoraggio del sonno tiene sotto controllo tutte le fasi del sonno, inclusi i cicli REM, per aiutare le persone a regolare le proprie abitudini e ottenere il riposo di cui hanno bisogno.
Con il sonno e lo stress sotto controllo, Galaxy Watch aiuta anche gli utenti a raggiungere altri obiettivi di salute e benessere, anche a livello di fitness. In Galaxy Watch sono stati aggiunti 21 nuovi esercizi indoor, per un totale di 39 allenamenti monitorabili che consentono di personalizzare e cambiare le proprie routine. Galaxy Watch rende inoltre più facile monitorare l’alimentazione con un controllo intuitivo delle calorie e avvisi personalizzati. Inoltre, gli utenti possono tenere traccia dei pasti utilizzando Bixby Vision sul proprio dispositivo Galaxy. È possibile scattare una foto di ogni pasto e registrare immediatamente le informazioni nutrizionali in Samsung Health e in Galaxy Watch per una migliore gestione delle calorie.
Galaxy Watch è disponibile in diversi stili e dimensioni, con una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Black e Rose Gold. Gli utenti possono personalizzare ancora di più Galaxy Watch con una selezione di quadranti e proposte come quelle di Braloba, un produttore di cinturini per orologi di alta qualità. Galaxy Watch porta avanti l’eredità degli smartwatch Samsung con la sua caratteristica ghiera girevole, ma al tempo stesso abbraccia il look digitale con un display Always On che aumenta la facilità d’uso. Per la prima volta, Galaxy Watch include il caratteristico ticchettio degli orologi analogici e segnali acustici orari, oltre a un effetto di profondità che proietta ombre che definiscono ogni dettaglio sul quadrante, per un aspetto assolutamente simile a quello degli orologi tradizionali. Inoltre, la robustezza certificata di livello militare, il vetro Corning® Gorilla® Glass DX+ e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM consentono di utilizzare Galaxy Watch a lungo, in qualsiasi ambiente.
Galaxy Watch offre agli utenti tutti i vantaggi dell’ecosistema Galaxy, creando un’esperienza unica con SmartThings, Samsung Health, Samsung Flow, Samsung Knox, Samsung Pay, Bixby e partner come Spotify e Under Armour. Utilizzando Galaxy Watch con SmartThings, per esempio, basta un solo tocco per accendere le luci e la TV al mattino o per regolare la temperatura di casa prima di dormire; inoltre sarà possibile ascoltare le canzoni offline o senza lo smartphone grazie alla modalità Spotify Offline. Infine, sarà possibile mantenere protette le informazioni con Samsung Knox e sbloccare facilmente PC o tablet tramite Samsung Flow.

Share Button

Nessun banner disponibile