ASUS Republic of Gamers ha annunciato la partnership con Activision per la prossima uscita di “Call of Duty: Black Ops 4”. Dal 10 settembre al 12 ottobre, ROG sarà partner esclusivo del noto Publisher e offrirà in bundle “Call of Duty: Back Ops 4” nella versione per PC. Gli utenti potranno ottenere il gioco acquistando un prodotto ASUS o ROG idoneo durante il periodo della promozione. Forti del loro impegno verso i giocatori su PC, il team di Call of Duty e il team ROG hanno lavorato a stretto contatto per una collaborazione che vede anche l’integrazione in game della tecnologia AURA Sync, presente su più linee di prodotto ROG.
ROG ha collaborato con Activision per incorporare funzionalità ed effetti AURA Sync personalizzati all’interno di “Call of Duty: Black Ops 4” per PC per tutti i dispositivi compatibili con AURA Sync. Questa è una tecnologia per la gestione e sincronizzazione di colori e effetti di luce nei prodotti compatibili con illuminazione RGB: desktop, notebook, cuffie, tastiere, mouse, monitor, schede madri e schede video. AURA Sync permette di personalizzare con facilità l’intera postazione di gioco per ottenere un aspetto complessivo che riflette al meglio la personalità di ogni singolo player o il mood del titolo a cui si sta giocando. Grazie all’integrazione di AURA Sync, in Call of Duty: Black Ops 4 si innescano stupefacenti effetti di luce RGB che sottolineano le azioni di gioco e ne riflettono visivamente l’intensità, rendendo il gameplay ancor più coinvolgente e appassionante.
Da oggi 10 settembre, acquistando uno dei prodotti selezionati nel periodo della promozione, si riceverà l’accesso alla Digital Standard Edition del gioco.

Share Button

Nessun banner disponibile