BaByliss Paris lancia sul mercato due nuove linee di prodotti: Linea Premium con due nuovi asciugacapelli eleganti ed ergonomici, compatti e di design, e Linea Creative, una linea di prodotti dedicati allo styling dal design elegante pensati per realizzare infiniti hair look, in modo da soddisfare le esigenze di ogni consumatrice.
I nuovi hairdryer BaByliss, Made in Italy, sono dotati di motore professionale AC, che garantisce una durata 5 volte più lunga rispetto agli asciugacapelli tradizionali, e di filtro silenziatore che ne riduce notevolmente il rumore. Molto maneggevoli, con l’impugnatura sottile, calibrata per distribuire al meglio il peso ridotto del phon sul polso, e di dimensioni compatte, permettono una asciugatura ultrarapida rispettando però il capello. Il modello 6720E, da 2.300 W, ha 1 concentratore ultrasottile da 6 x 75 mm, per uno styling preciso. Il modello 6730E, da 2.400 W, ha anche un concentratore da 6 x 90 mm, ideale per i capelli spessi e/o lunghi data la rapida velocità di asciugatura. Il diffusore professionale, incluso tra gli accessori di entrambi i modelli, aggiunge volume e rispetta i ricci naturali, asciugando delicatamente i capelli.
Infine la funzione ionica neutralizza l’elettricità statica e rafforza l’azione dei prodotti per la cura dei capelli. Per una chioma visibilmente liscia, morbida e lucente.
Il Ferro Conico è ideale per un look mosso dall’effetto naturale. La dimensione di questo ferro, 13 – 25 x 180 mm, è stata ispirata dal mondo dei prodotti professionali. La particolarità sta nel rivestimento in Gold Ceramic, che garantisce una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore. Le temperature tra cui si può scegliere sono tre: 160° per capelli sottili e sensibili; 180° per capelli normali; 200° per capelli spessi. È dotato di un display LED, per un controllo preciso delle temperature. Molta importanza è stata data anche alla sicurezza grazie alla punta termo resistente salva dita e al sistema di auto-spegnimento.
Il nuovo Ferro Ovale è ideale per realizzare onde morbide dall’effetto naturale. Il rivestimento in Gold Ceramic garantisce una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore. È dotato di un display LED che permette un controllo preciso delle tre temperature. Per una maggiore sicurezza è stato predisposto il sistema auto-spegnimento e la punta termo isolante salva-dita.
Le nuove piastre liscianti della linea Creative garantiscono una protezione ottimale del capello: grazie alle piastre flottanti, sistema che permette alla ciocca di non essere compressa all’interno della piastra, e al rivestimento in Gold Ceramic, che garantire una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore.
Tutte sono dotate di un display LED per controllare la temperatura, di un sistema auto- spegnimento di sicurezza e di un sistema chiusura piastre.
Il modello ST420E, ideale per capelli medi e fini, è dotato di piastre molto strette che misurano 24 x 100 mm. La piastra ST430E è invece ideale per capelli lunghi e spessi grazie alle dimensioni delle piastre. Entrambi i modelli hanno tre regolazioni di temperatura tra le quali scegliere.
Infine il modello ST440E è ideale per realizzare capelli lisci o ricci, ha a disposizione sei temperature ed è dotato di funzione ionica, che agisce sul crespo rendendo il capello più liscio e luminoso.

Share Button

Nessun banner disponibile