Print Friendly, PDF & Email

beko-eurocucinaBeko ha comunicato che ai propri clienti vengono offerti 5 anni di garanzia gratuita sugli elettrodomestici da incasso.
Il progetto, dedicato ai negozi e ai rivenditori di cucine e mobili autorizzati, abbraccia tutte le categorie di prodotto del catalogo BI Specilisti ed ha uno sguardo di lungo periodo che sostiene la marca e l’attività di vendita da parte dei trade partners fino al 31 dicembre 2019. Sono escluse dall’iniziativa le vendite online.
Chef Alessandro Borghese, già testimonial di Beko, ha sposato anche questa importante campagna denominata “Beko, partner ufficiale della qualità garantita”.
Il meccanismo di adesione è semplicissimo: è sufficiente registrarsi nella sezione dedicata del sito beko.it entro 30 giorni dalla consegna del prodotto inserendo i dati personali e quelli relativi all’acquisto: rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto, scontrino/fattura/bolla di consegna,  modello e matricola. Una mail di conferma verrà inviata al cliente, dopo opportuna verifica dei dati, e andrà conservata insieme al documento fiscale relativo all’acquisto per poter, in caso di necessità nei 3 anni successivi alla garanzia ordinaria, usufruire dell’estensione  gratuita.
L’attività verrà lanciata contemporaneamente al nuovo catalogo 2018-2019, all’interno del quale è prevista una pagina descrittiva, e verrà comunicata nei punti vendita selezionati attraverso materiali di comunicazione dedicati.
A supporto dell’iniziativa, l’azienda ha previsto un piano di comunicazione digital e social importante e continuativo al fine di “intercettare” il consumatore all’inizio del processo di acquisto, a partire  dalla fase di ricerca della cucina, della marca di elettrodomestici e dei prodotti specifici.
Beko, diventando partner ufficiale della qualità garantita, dimostra ancora una volta di scommettere sulla qualità dei propri prodotti. Non importa quali siano le sfide quotidiane, gli elettrodomestici Beko saranno sempre dalla parte del cliente, rendendo la vita più semplice e lasciando più tempo per coltivare le proprie passioni.

Share Button

Nessun banner disponibile