Print Friendly, PDF & Email

bennet-nuoviPunti vendita rinnovati e apertura di altri due bennetdrive: Bennet, in continuo movimento, prosegue con il processo di ristrutturazione dei propri punti vendita. Le ultime novità permettono al cliente di ritrovare un’offerta adatta alle famiglie, dove è sempre possibile avere tutto il necessario per soddisfare ogni esigenza della quotidianità, grazie al vasto assortimento di prodotti e servizi.
A Cantù e Castelletto le innovazioni riguardano soprattutto i nuovi reparti: è possibile trovare un fornitissimo reparto dei freschi e i prodotti che servono per la dispensa, con una grande varietà di articoli di ogni genere. Un grande spazio è dedicato anche alla ristorazione, con i nuovi corner +CheSushi, nel Bennet di Cantù, e Caffè&Cucina, nel Bennet di Castelletto. Le novità si estendono anche ad altri reparti, come quello per la casa, dall’occorrente per i fornelli, alle novità per arredare gli spazi interni ed esterni. Una particolare attenzione è dedicata al tessile, con ogni tipo di teleria, adatta a qualsiasi stile d’arredamento. Non mancano neppure un grande assortimento di prodotti per il giardino, con tutti gli attrezzi per curare gli angoli verdi di casa e il reparto dedicato al fai da te, con il necessario per le passioni e il reparto elettro.
Il tutto inserito in una cornice moderna, capace di garantire massima funzionalità e fruibilità grazie a tecnologie innovative e ai metodi di pagamento che permettono di ottimizzare ancora i tempi. Il cliente può infatti approfittare dei nuovi servizi di SpesaPass e CassaSelf, Apple Pay e Samsung Pay, per evitare lunghe code alle casse e effettuare pagamenti direttamente dallo smartphone o tramite carta, senza dimenticare tutti i vantaggi della Bennet Club.
Altra novità la presenza dei totem interattivi, attraverso i quali i clienti possono scoprire e accedere ai molti servizi offerti dal mondo Bennet Club in completa autonomia.
Ultima novità, ma non meno importante, è l’apertura del bennetdrive a Cantù e Tavernola. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos.
Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi e i prodotti di produzione Bennet. Bennet raggiunge così la quota di 12 punti vendita dotati di questo servizio, che permette ai clienti di risparmiare tempo e ordinare la spesa online, per ritirarla poi con comodo in auto.
Il punto vendita di Cantù raggiunge così i 6.025 mq di spazio espositivo, con 19 casse tradizionali, 6 fast e 5 spesapass, e un parcheggio di 1.270 posti auto. I dipendenti sono in tutto 150.
Il punto vendita di Castelletto raggiunge invece i 3.655 mq di spazio espositivo, con 11 casse tradizionali e 6 fast, e un parcheggio di 750 posti auto. I dipendenti sono in tutto 74.
Il punto vendita di Tavernla raggiunge i 5.500 mq di spazio espositivo, con 28 casse tradizionali e 6 fast, e un parcheggio di 1.100 posti auto. I dipendenti sono in tutto 193.

Share Button