Print Friendly, PDF & Email

gl2580h_front_eyesBenQ ha lanciato la serie di monitor G80, i nuovi display dallo stile minimale progettati per semplificare il lavoro e il tempo libero grazie a una selezione di tecnologie all’avanguardia user-friendly e attente alla salute degli occhi.
Caratterizzati da una gamma di misure che spaziano dai 24” ai 27”, i monitor LED BenQ GW2480, BenQ GL2580H, BenQ GL2580HM e BenQ GW2780 offrono una straordinaria qualità d’immagine Full HD 1.080p su pannello IPS avanzato, con ampi angoli di visione pari a 178° in orizzontale e verticale, oppure su pannello TN per un tempo di risposta incredibilmente veloce pari a 2 msec.
I monitor della serie G80 si distinguono per le finiture esclusive e per il design lineare in grado di integrarsi in modo armonico in qualsiasi spazio.
Dotati di cornici ultra sottili da bordo a bordo di appena 6,6 mm, circa la metà dei loro predecessori, i display G80 rappresentano la soluzione ideale anche in caso di applicazioni multi-pannello senza soluzione di continuità.
Lo speciale design del piede permette di organizzare in modo intelligente l’ingombro dei cavi nascondendoli alla vista, mentre il piano inclinato della base consente di sistemare la tastiera salvaguardando l’estetica e nello stesso tempo guadagnando spazio sulla scrivania.
I monitor della serie G80 incorporano le tecnologie BenQ Low Blue Light e Flicker-Free per ridurre l’affaticamento oculare in caso di visualizzazione prolungata. Inoltre, i modelli BenQ GW2480 e BenQ GW2780 offrono la funzione all’avanguardia Brightness Intelligence Technology, che regola in modo automatico la luminosità in base al contenuto visualizzato sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale, unendo una qualità d’immagine di estrema chiarezza all’esperienza di visione più confortevole possibile in qualsiasi situazione.

Share Button