Per l’autunno 2018 Bosch Elettrodomestici lancia una campagna media dedicata alle asciugatrici con condensatore autopulente, l’efficiente ed ecologico sistema di pulizia automatico del condensatore.
La campagna di comunicazione dedicata alle asciugatrici Bosch coinvolgerà media differenti, sarà infatti fruibile online dal 10 settembre con una pianificazione digital e social e on air dall’1 al 21 ottobre con una campagna radio sulle principali emittenti del Gruppo Manzoni, tra cui Deejay, Capital e Radio Italia.
La campagna, dal carattere fortemente emozionale, comunicherà tutti i benefici che rendono le asciugatrici Bosch indispensabili, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni prendendosi cura di ogni tipo di capo, ma anche di sé stessi e dell’ambiente.
Le asciugatrici Bosch sono vere alleate nella cura del bucato e garantiscono sempre il benessere di ogni tessuto: la speciale forma del Cestello Sensitive consente di asciugare i capi uniformemente e delicatamente, mantenendoli sempre morbidi; il programma specifico per i capi in lana garantisce la massima protezione ed elimina il rischio di infeltrimento, grazie alla temperatura ridotta e allo speciale cestello che tiene i capi sospesi.
Oltre ad asciugare in modo impeccabile, Bosch elimina l’incombenza della pulizia del condensatore: lanugine, pelucchi e residui di polvere che si depositano durante il ciclo di asciugatura vengono rimossi automaticamente, garantendo sempre livelli di efficienza eccellenti e aiutando a risparmiare tempo ed energia.
Le asciugatrici Bosch si prendono anche cura dell’ambiente. Il sistema di pulizia automatico del condensatore utilizza, l’acqua di condensa prodotta durante il ciclo di asciugatura, che viene riversata sul condensatore fino a quattro volte per ogni ciclo, sfruttando le risorse a disposizione senza l’aggiunta di alcun detergente. Inoltre le asciugatrici Bosch utilizzano per il circuito a pompa di calore il gas propano R290, naturale ed ecologico, che non danneggia l’ambiente.
L’efficace materiale fonoassorbente, l’innovativo design antivibrazioni e il motore inverter senza spazzole garantiscono infine la massima silenziosità. Ciò consente di poter azionare l’asciugatrice anche nei tuoi momenti di relax.

Share Button

Nessun banner disponibile