Candy Bianca è tra i protagonisti dell’ADI Design Index 2018, la mostra dedicata ai migliori prodotti di design lanciati negli ultimi anni.
Attraverso un percorso espositivo multimediale che raccoglie ed esprime l’eccellenza produttiva italiana nel settore del design, l’esposizione rappresenta una preselezione di prodotti che saranno in lizza per il premio “Compasso d’Oro”, il più celebre riconoscimento del design italiano: dopo il successo della mostra a Milano, ospitata dal 16 al 21 ottobre nella prestigiosa cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, la mostra farà tappa a Roma dal 21 novembre fino al 5 dicembre presso l’Acquario Romano, dando modo ai consumatori di apprezzare una volta in più l’eccellenza italiana nel settore del design.
Bianca, che rappresenta il primo modello di lavatrice dotata di intuito lanciata sul mercato, ha convinto i membri dell’Osservatorio permanente del Design ADI, un panel composto da 100 esperti tra ricercatori, giornalisti specializzati e designer. È stata ritenuta uno dei prodotti più interessanti lanciati sul mercato nell’ultimo anno, grazie alla sua immagine pulita e accattivante che si unisce alle qualità e alle premium features già riconosciute e apprezzate dai consumatori.
Progettata per semplificare la vita di tutti i giorni, è un prodotto che ascolta e traduce le necessità del consumatore. Grazie alla funzione “Talking Bianca” è possibile infatti conversare con la lavatrice attraverso lo smartphone – attraverso la App Candy Simply-Fi – tramite un dialogo naturale e smart: Bianca aiuta l’utente nella scelta del programma più adatto, memorizza i programmi preferiti e fornisce consigli preziosi per il lavaggio.
L’intuito di Bianca non si esprime solo nella capacità di dialogo, ma anche nella moderna ed elegante interfaccia Smart Ring: un unico display circolare touch, con un design e una creatività tipicamente italiane, dal quale è possibile attivare e combinare con un solo tocco tutti i principali programmi e opzioni, scegliendo il più utile in base alla propria necessità. Smart Ring, posizionato appositamente con una inclinazione di 11° per non doversi chinare, è comodo ed ergonomico.
Inoltre Bianca aiuta il consumatore a mantenere lo stato di manutenzione della lavatrice sempre impeccabile, essendo di grado di dialogare con il servizio clienti per individuare potenziali problemi e semplificare la risoluzione di qualsiasi imprevisto.
“Bianca rappresenta uno dei prodotti di maggior successo ideati da Candy negli ultimi anni – afferma Aldo Fumagalli, Head of Washing Appliances Business Sector and Connectivity di Candy – Essere stati selezionati dall’ADI Design Index e correre per il premio Compasso d’Oro ci rende orgogliosi e coscienti del fatto che stiamo andando nella direzione giusta. Bianca è un prodotto che si inserisce perfettamente nel filone della Smart Innovation, che per noi si traduce nella capacità di introdurre sul mercato prodotti che possano avere un impatto reale e autentico sulle persone, rendendo più semplice la vita quotidiana”.

Share Button

Nessun banner disponibile