Print Friendly, PDF & Email

Candy diventa per il primo anno Official Partner di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza giunto alla sua 79° edizione e diventato ormai parte della cultura e della storia italiana.
Candy, che come Miss Italia ha una storia di oltre 70 anni e un forte legame con il nostro Paese, supporterà l’evento durante l’attesissima finale del 17 settembre integrandosi con lo show ed il docureality, attraverso attivazioni realizzate ad hoc finalizzate alla massima valorizzazione e visibilità del brand.
Tra le partecipanti del concorso è stata eletta Miss Candy, che rappresenterà lo sponsor sul palco di Miss Italia e nel periodo successivo allo show, oltre al fatto che il loft che ha ospitato le 30 semifinaliste vedrà Candy protagonista di un esclusivo product placement: il frigorifero Candy DIVO fa parte del design dello show e sarà visibile nelle clip registrate all’interno delle stanze e trasmesse poi durante la semifinale dello show.
DIVO è un frigorifero dal design iconico, in grado di richiamare immediatamente lo stile italiano abbinato alla funzionalità e alla semplicità d’uso.
Candy, che per il secondo anno consecutivo si conferma il Gruppo che cresce di più in Europa nel mercato degli elettrodomestici, da sempre abbina alla forte espansione europea e all’internazionalizzazione, uno spiccato legame con le proprie radici. La partnership con Miss Italia ne è la conferma e vuole ancora una volta evidenziare questo aspetto.
“Miss Italia celebra da oltre mezzo secolo la bellezza italiana nella sua purezza e semplicità – afferma Beppe Fumagalli, CEO di Candy Group -. Legare il nome di Candy a questa meravigliosa kermesse ribadisce la nostra volontà di essere ambasciatori dell’italianità, che significa stile, creatività e unicità di prodotti e soluzioni.”
Candy lancia ANCHE DIVO, la nuova linea di frigoriferi che, dopo aver conquistato i visitatori dell’IFA di Berlino, assume un ruolo da protagonista all’interno del loft che ospita le 30 semifinaliste del concorso di Miss Italia, apparendo nelle clip registrate all’interno delle stanze.
Pensata per celebrare il legame con l’Italia, la sua storia e la sua iconicità, Candy DIVO è una linea di prodotti in grado di stupire e soddisfare i gusti e le esigenze di utilizzo di qualsiasi consumatore. DIVO rispecchia e traduce in tutto e per tutto i valori fondanti del brand Candy: la semplicità d’uso e la funzionalità, garantite dall’ampiezza delle soluzioni presenti nella gamma, la forte connotazione di design e il profondo legame con l’italianità, enfatizzato e rafforzato dal legame con Miss Italia, vero e proprio simbolo del nostro Paese e del suo stretto legame con la bellezza e lo stile di vita italiano.
Disponibile sul mercato in tre colorazioni – rosso, crema e bianco – e in tre versioni – doppia porta, mono porta e tabletop – Candy DIVO si adatta a qualsiasi tipo di spazio domestico e lavorativo, unendo ad una forte componente di design una forma ergonomica e un’organizzazione interna a scomparti in grado di garantire un’ampia capacità: 311 litri per il frigorifero mono porta, 304 litri per il frigorifero doppia porta e 124 per la versione tabletop, che si distingue da tutti gli altri competitors per la presenza di un doppio balconcino, che sfrutta uno spazio aggiuntivo ricavato nella porta per conservare in fresco alimenti e bevande.
La particolare forma arrotondata e le finiture curate, come la maniglia cromata e le colorazioni brillanti, fanno sì che DIVO si integri al meglio con qualsiasi arredamento.
DIVO può infine contare su un sistema avanzato di ventilazione e ricircolo che assicura al tempo stesso la massima efficienza energetica grazie alla classe A++.

Share Button