Print Friendly, PDF & Email

image003Canon presenta due nuove stampanti della serie PIXMA: TS205 e TS305.
Con le nuove stampanti PIXMA si possono realizzare stampe di alta qualità , conservando al meglio i ricordi più belli. In 65 secondi si ottengono fotografie senza bordi in formato 10 x 15 cm, adatte per qualsiasi utilizzo. Il sistema di inchiostri Canon garantisce risultati ottimali, grazie al nero in pigmenti per la stampa di testi nitidi e ai colori dye per la realizzazione di stampe vivaci.
Le nuove stampanti TS205 e TS305 sono state progettate pensando a produttività  ed efficienza. La modalità di accensione e spegnimento automatico consentono di ridurre il consumo energetico quando la stampante non è in funzione. Inoltre è possibile stampare o copiare interi documenti con un margine inferiore ridotto rispetto ai modelli precedenti, mentre le cartucce XL opzionali consentono di ottenere un maggior numero di stampe e minori sostituzioni delle cartucce. La cartuccia di inchiostro nero a pigmenti, in formato XL, ha una resa 2,2 volte superiore a quella delle cartucce standard. Le nuove stampanti sono infine dotate di sensori di rilevamento della carta per facilitarne le operazioni di sostituzione.
La stampante PIXMA TS305, compatibile con i sistemi AirPrint e Mopria, è dotata di connettività  wireless. Stampare da smartphone o tablet non è mai stato tanto rapido e conveniente. Basta scaricare l’app Canon PRINT per iOS e Android per stampare dai dispositivi mobili. Inoltre, tramite questa app e la funzionalità  PIXMA Cloud Link, è anche possibile stampare dai maggiori social media e servizi cloud come Instagram o Google Drive. Il modello TS305 garantisce una connessione continua, potendo scegliere con semplicità  la modalità di connessione più idonea: tramite router Wi-Fi oppure senza router, in modalità  Access Point.
Inceppamenti ed esaurimento della carta durante la stampa non sono più un problema. Quando TS305 è collegata via Bluetooth, l’app Canon PRINT segnala tempestivamente gli errori, indirizzando l’utente al manuale online.
La nuova TS305 consente agli utenti di effettuare copie di documenti, come una stampante multifunzione, collegandosi tramite l’app Canon PRINT. La pratica funzione di Acquisizione e Copia permette di scattare una foto di un qualsiasi documento tramite il proprio smartphone e di convertirlo in PDF per essere salvato, condiviso o stampato.
Il particolare design del piano superiore del modello TS305 è stato pensato per consentire il corretto posizionamento del documento, in modo che sia pronto per la copiatura e la conversione, con la semplice pressione di un tasto. E se il documento dovesse inclinarsi durante l’acquisizione, l’app è in grado di correggere e raddrizzare l’immagine per garantire un risultato sempre professionale.
Con TS305 è possibile inviare messaggi personalizzati, utilizzando l’app Message in Print di Canon e condividere storie con amici e parenti, in modo creativo e divertente. Si possono anche inserire messaggi nascosti nella stampa, come testi oppure video di YouTube, in modo che solo il destinatario possa visualizzarli.
PIXMA TS205 e PIXMA TS305 soddisfano le esigenze di tutta la famiglia, ideali per stampare documenti tramite l’app Canon PRINT o per divertirsi creando messaggi personalizzati.

Share Button