Carrefour Italia, durante la 7°edizione degli NC Digital Awards 2018, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue campagne di comunicazione digital e si è classificata al primo posto tra le Best Digital Company del 2018, grazie alla sua forte componente disruptive e orientata alla digital innovation e customer engagement.
Le campagne di Carrefour Italia sviluppate nel corso dell’anno si sono distinte in diverse categorie, che spaziano dai social network, all’e-commerce, al viral video advertising, per la loro capacità di raccontare l’impegno, le storie e le novità dell’azienda attraverso format e concept dirompenti e mai banali, veicolando messaggi positivi ai consumatori finali.
Ad ottenere il più alto numero di premi la campagna digital A tutta benza, seguita da #OreSpeseBene Serenata Edition, La vendetta di Rachida e Non tirare il pacco.
Nel dettaglio Carrefour Italia ha ottenuto il:

  1. PREMIO BEST DIGITAL COMPANY: 1° Classificata
  2. PREMIO NC DIGITAL AWARDS: 2° posto con A tutta benza
  3. PREMIO FACEBOOK E INSTAGRAM: 2° posto con A tutta benza
  4. PREMIO DIGITAL INTEGRATED CAMPAIGN: 1° posto con A tutta benza
  5. PREMIO SITI DI PRODOTTO E MICROSITI: 1° posto con #OreSpeseBene Serenata Edition
  6. PREMIO SOCIAL COMMUNICATION: 2° posto con La vendetta di Rachida
  7. PREMIO VIRAL VIDEO ADVERTISING: 3° posto con Non tirare il pacco
  8. PREMIO SPECIALE GASPERINI: 1° posto con A tutta benza
Share Button

Nessun banner disponibile