Casio ha presentato i nuovi modelli di fotocamere digitali EXILIM con tecnologia High Speed EX-ZR700 e EX-ZR400.
Tutte le fotocamere High Speed EXILIM offrono tempi di operazione rapidissimi, come l’accensione veloce, un autofocus quasi istantaneo e un intervallo di scatto pari a una frazione di secondo.
Con l’adozione del processore EXILIM Engine HS Ver. 3, i due nuovi modelli coniugano la velocità delle operazioni allo scatto a raffica ad alta velocità: la nuova funzione “Scatto Triplo" consente di catturare velocemente tre immagini consecutive con una sola pressione del tasto di scatto, mentre una nuova modalità di visualizzazione permette di rivedere gli scatti appena fatti nella parte inferiore dell’LCD, continuando a scattare altre fotografie.
Equipaggiata di un grandangolo di 25 mm e uno zoom ottico 18x, la fotocamera compatta EX-ZR700 offre un sistema di stabilizzazione d’immagine all’avanguardia grazie all’adozione della stabilizzazione ottica e alla tecnologia High Speed Anti Shake, che combina una raffica di immagini per ridurre eventuali vibrazioni. Anche in situazioni dove è necessario scattare da una distanza superiore come spettacoli ed eventi sportivi, l’utente può catturare l’istante perfetto senza sfocature di immagine.
La EX-ZR400 offre invece la più lunga durata della batteria di tutta la serie ZR, permettendo di catturare circa 515 fotografie con una singola carica.
Entrambi i nuovi modelli EXILIM sono dotati di Premium AUTO Pro, che combina automaticamente una raffica di immagini a seconda della tipologia della scena, per migliorare incredibilmente la qualità finale dell’immagine anche in situazioni difficili. La EX-ZR700 e la EX-ZR400 incorporano inoltre delle funzioni di scatto per controllare la focheggiatura come si preferisce.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile