Cellularline risponde con un progetto altamente innovativo agli ultimi trend dell’audio che vedono lo smartphone protagonista tra i music device.
CONCERTO, l’ultimo nato della gamma AQL, è lo speaker Bluetooth con TWS technology che rende possibile l’utilizzo separato delle due casse left e right. Un unico prodotto per un duplice impiego: i due speakers possono essere posizionati in ambienti differenti ed essere usati individualmente. E per un ascolto simultaneo in stereo c’è la Magnetic Base che permette di unirli tra loro oppure fissarli su una qualsiasi base metallica. La durata in ascolto musicale è di 8 ore.
Con un audio definito e pulito ed un suono che non subisce distorsioni persino al massimo del volume, è il prodotto ideale per coloro che amano ascoltare la musica tramite il proprio smartphone. Lo Streaming Top Sound Performance ottimizza, infatti, la resa del suono anche della musica in streaming, mentre il Doppio Driver, rende il sound ricco e nitido, persino all’aperto. Qualità ottimale di conversazione anche durante le chiamate, grazie al Clear Definition Speakerphone.
Suono in stereo, design moderno e possibilità di utilizzare i due speaker in coppia o separatamente sono i plus del CONCERTO.
Caratterizzato da linee eleganti e minimal, è dotato di una comoda case con cinturino portatile che rende possibile il trasporto senza rinunciare a stile, eleganza e praticità.
Eureka è invece la nuova pratica targhetta, nata dalla collaborazione di Cellularline e Filo che, grazie all’App collegata, avvisa quando si sta dimenticando a casa o al lavoro quello che non si vorrebbe dimenticare e aiuta a ricordare dove si è messo un oggetto.
L’utilizzo di Eureka è semplicissimo: si abbina Eureka a un dispositivo e si scarica l’App. Quando ci si allontanerà dall’oggetto Eureka avviserà e mostrerà l’ultima posizione rilevata. E se non ci si ricorderà più dove lo si avrà messo, si potrà farlo suonare per rintracciarlo. Stessa cosa per il telefono: se la propria sbadataggine ci impedirà di ricordare dov’è, ci penserà Eureka che lo farà suonare

Share Button

Nessun banner disponibile