Print Friendly, PDF & Email

Datamatic dà il via a un nuovo progetto che nasce sotto il segno di uno dei marchi più noti dell’informatica in Italia e recentemente acquisto dal distributore milanese: Computer Discount.
A completamento di un processo che ha visto Datamatic puntare sempre più sulla distribuzione a valore, con la nascita di BU e staff dedicati, questo progetto prevede la creazione di una rete di VAR in tutto il paese, in grado di proporre un ampio portafoglio di prodotti e soluzioni a una clientela prevalentemente costituita da PMI e microimprese.
I partner che sono già stati coinvolti nel progetto in questa prima fase e i rivenditori che aderiranno nei prossimi mesi potranno beneficiare della riconoscibilità del marchio Computer Discount, del supporto logistico delle 23 filiali e Cash & Carry di Datamatic presenti su tutto il territorio nazionale, delle competenze degli specialisti delle BU a valore del Distributore e della possibilità di offrire un catalogo di prodotti e soluzioni per le aziende completo e articolato, frutto anche dei rapporti consolidati di Datamatic con i principali vendor internazionali.
“Il progetto è ora ai nastri di partenza e conta già una cinquantina di reseller e VAR, ma puntiamo ad avere, a regime, oltre trecento partner dislocati capillarmente in tutte le regioni.”, ha dichiarato Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic SPA, “Siamo, quindi, aperti a valutare nuove realtà, che posseggano i giusti requisiti e che desiderino candidarsi per fare parte della nostra rete di rivenditori a valore Computer Discount. Si tratta di un progetto sicuramente ambizioso”, ha proseguito Stucchi, che ha poi concluso: “da cui siamo certi non tarderanno ad arrivare importanti soddisfazioni sia per noi che i nostri partner.”

Share Button

Nessun banner disponibile