Creative Technology ha annunciato l’uscita della serie Stage, il nuovo modello di soundbar ad alte prestazioni a prezzi molto competitivi.
Oltre alla qualità audio, la Serie Stage si distingue anche per la connettività su PC e console, tra cui PS4, Xbox e TV. Sia lo Stage che lo Stage Air sono dotati di connettività wireless con i dispositivi audio tramite Bluetooth, di una porta AUX-in per l’ingresso analogico e di una porta USB per funzionare come lettore MP3 indipendente.
Lo Stage da 21 pollici di Creative offre un audio di qualità grazie due potenti driver con sintonizzazione personalizzabile a medio-raggio, abbinato a un subwoofer a diffusione laterale che è in grado di diffondere il suono in tutto lo spazio circostante, ricco di effetti acustici cinematografici e con una notevole risposta dei bassi. La comodità aumenta grazie al telecomando in grado di fare accedere direttamente alle opzioni di riproduzione, regolare il volume, selezionare gli input, scegliere i profili EQ per film, musica e giochi, nonché selezionare le impostazioni per i toni bassi.
Lo Stage si adatta facilmente ai PC o a qualunque strumento d’intrattenimento da soggiorno. Può essere collegato ai televisori tramite il cavo digitale ottico. Sarà inoltre incluso un kit di accessori per il montaggio a parete per un minore ingombro.
L’elegante Stage Air di Creative è lungo solamente 16 pollici e regala una qualità audio espansiva, grazie ai due driver con sintonizzazione personalizzabile a lungo-raggio, e a un regolatore potenziato per una migliore risposta dei bassi. L’ottima portabilità è caratterizzata da una batteria integrata agli ioni di litio che consente agli utenti di ascoltare le proprie canzoni preferite ovunque per un massimo di sei ore.

Share Button

Nessun banner disponibile