Creative ha annunciato la sua prima serie di cuffie olografiche che rivoluzioneranno il modo di giocare: Super X-Fi. In particolare, la SFXI AMP, creata per gli utenti Android, combina la tecnologia Super X-Fi a un amplificatore per cuffie di alta qualità in un dispositivo non più grande di un dito.
Questo prodotto verrà seguito, nel prossimo trimestre, da SXFI AIR. progettata pensando agli utenti iOS. SXFI AIR annuncia una nuova generazione di cuffie avanzate che incorporano la tecnologia Super X-Fi direttamente nel cuore di una cuffia Bluetooth.
SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi con audio avanzato personalizzato per cuffie. Essa incorpora la nuovissima tecnologia Super X-Fi “strabiliante” e pluripremiata, che viene miniaturizzata in un dispositivo non più grande di un dito. SXFI AMP è anche un amplificatore ad alte prestazioni in grado di pilotare le cuffie da studio. L’AMP SXFI si collega ai dispositivi tramite USB Type-C. È anche possibile aggiungere convertitori appropriati per connettere altri tipi di porte. Con una connessione USB al tuo PC o Mac, SXFI AMP può supportare una funzione avanzata che consente di godere di contenuti audio cinematografici 5.1 e 7.1 da film e giochi, con la magia del suono olografico di Super X-Fi.
Il chip Super X-Fi Ultra DSP integrato elabora l’audio digitale incontaminato dalla porta USB in base al profilo Super X-Fi.Tale audio digitale viene quindi convertito in analogico da un DAC ad alta precisione e incrementato dall’amplificatore integrato. L’uscita amplificata va in cuffia tramite un jack da 3,5 mm all’altra estremità.
Il potente amplificatore dell’SXFI AMP può gestire qualsiasi cuffia, fino a cuffie da studio con impedenza fino a 600 ohm. Utilizza un DAC AKM a 32 bit ad alta precisione da 128 dB high-end separato. Ciò garantisce la massima fedeltà audio e una qualità incontaminata fino a 120 dB SNR e 0,0003% THD, superando facilmente alcuni dei più costosi amplificatori per cuffie sul mercato oggi.
SXFI AMP con cuffie certificate Super X-Fi regala la migliore esperienza possibile. SXFI AMP sfoggia un elegante chassis in alluminio unibody che lo rende sottile ma incredibilmente robusto.
La tecnologia olografica per cuffie Super X-Fi, sfruttando la tecnologia di precisione all’avanguardia che associa l’acustica distinta di un sistema audio e proiettando il suono all’orecchio umano nello spazio tridimensionale, traduce in modo intelligente informazioni complesse per un ascolto quasi identico in cuffia, facendo vivere un’esperienza mozzafiato e senza precedenti.
Inoltre, Super X-Fi utilizza approfonditamente l’Intelligenza artificiale per mappare la forma dell’orecchio dell’individuo e il profilo della testa e utilizza un algoritmo computazionalmente complesso per trasformare e personalizzare l’audio su misura per ciascun individuo, in modo che venga riprodotto come quello che sentirebbe nel mondo reale.

Share Button

Nessun banner disponibile