D-Link festeggia l’arrivo del Natale 2018 offrendo a tutti i propri fan il Calendario dell’Avvento D-Link, che unisce tradizione, divertimento e tecnologia smart.
Fino al 24 dicembre incluso, D-Link mette in palio un premio al giorno che che si aggiudicherà un fortunato vincitore. I premi cambiano ogni giorno alla mezzanotte.
Il meccanismo del gioco è molto semplice ed è basato sul concetto di Instant Win: una volta al giorno si può girare la ruota D-Link e tentare la sorte! Un algoritmo, in modo del tutto casuale e indipendente dall’orario in cui si gioca, deciderà un vincitore. Per giocare è necessario registrarsi e lasciare i propri dati “nome, cognome, email e telefono”. È consentito un solo tentativo al giorno per persona e una sola vincita nell’arco del concorso.
I prodotti in palio spaziano dalle ultime Smart Plug fino alle più avanzate videocamere di sorveglianza di D-Link, dagli switch di rete ai dispositivi per la creazione di reti wireless domestiche altamente performanti. I prodotti verranno spediti entro 180 giorni dalla vincita ed eventuali premi non assegnati o non confermati verranno riassegnati, al termine del concorso, estraendo a sorte tra chiunque abbia partecipato senza riuscire a vincere.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile