Diesel ha lanciato l’esclusivo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5. Lo smartwatch di nuova generazione offre il massimo della tecnologia indossabile, incluso il monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS. Avvolti nell’originale e audace design Diesel ispirato al mondo delle moto, i nuovi smartwatch fanno sapere al mondo che confondersi tra la folla non è una loro prerogativa.
Il nuovo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel, compatibile con dispositivi iPhone e Android, è dotato di sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Snapdragon Wear 2100 Qualcomm. Questo smartwatch Diesel presenta inoltre caratteristiche ottimizzate come ricarica rapida, gestione della musica, quadranti personalizzabili e notifiche smartphone, oltre a monitorare automaticamente il battito cardiaco durante più tipologie di allenamenti, utilizzando Google Fit o altre applicazioni di terze parti, effettuare acquisti con lo smartwatch abilitato alla funzione NFC utilizzando Google Pay, sfruttare il GPS incorporato per tracciare le distanze direttamente dallo smartwatch, e porre domande dare comandi direttamente allo smartwatch attraverso Google Assistant. Grazie inoltre alla tecnologia swimproof, è possibile fare la doccia, nuotare e tuffarsi senza problemi fino a 3 ATM e monitorare i propri allenamenti in vasca utilizzando sempre applicazioni di terze parti.
Questa nuova collezione si compone di quattro modelli unici: uno con cassa in acciaio satinato e cinturino in pelle nera, uno con cassa in acciaio canna di fucile con cinturino in pelle marrone, uno con cassa in acciaio satinato nero con cinturino in silicone nero e uno completamente in acciaio color canna di fucile e bracciale a tre maglie. Tra i nuovi, divertenti quadranti personalizzabili vi sono il fluo Flicker, che cambia colore automaticamente durante il giorno, e il quadrante interattivo con rilevamento del battito cardiaco che, con il tap delle dita, ricrea un effetto acqua increspata.
All’inizio di questo mese, Diesel ha annunciato una nuova partnership con la superstar Steve Aoki disc jockey e produttore discografico di fama mondiale, che sarà il nuovo ambasciatore del marchio. La collaborazione proseguirà fino al 2019 e Aoki sarà testimonial dello smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel.

Share Button

Nessun banner disponibile