Macchie difficili o che ti costringono a rinunciare ai tuoi capi preferiti all’ultimo minuto saranno un vecchio ricordo: da ottobre l’innovativa penna smacchiante Ultrasonic PerfectCare di Electrolux arriva finalmente sul mercato per dire addio alle macchie.
Grazie a una speciale tecnologia a ultrasuoni ogni traccia di sporco causato da make-up, caffè, cioccolato, vino rosso, terra ed erba, inchiostro, carbone, fango, succhi e tè, ketchup, salsa di soia e sangue verrà eliminata con semplicità e rapidamente.
Insomma è possibile dire addio ai vecchi “rimedi della nonna” o a trattamenti sbagliati e aggressivi che rischiano di rovinare i tessuti.
La nuova penna smacchiante a punta sferica, pratica e maneggevole con solo 8 cm di lunghezza, è la soluzione perfetta per rimediare alle macchie in sicurezza e velocemente, evitando pericolosi trattamenti su capi delicati. Basta bagnare la macchia con un po’ d’acqua e detersivo liquido incolore e poggiare la penna smacchiante sul tessuto per far sì che la tecnologia a ultrasuoni sciolga efficacemente la macchia. La combinazione di acqua, detergente e tecnologia a ultrasuoni trasmette migliaia di micro-vibrazioni al secondo alle fibre dei tessuti, sciogliendo le singole particelle delle macchie, fino a farle scomparire del tutto, senza lasciare aloni. Dopo il trattamento, si consiglia di risciacquare la zona trattata e lasciare asciugare, per avere il capo come nuovo in pochi minuti.
Compatta e dal design lineare, indicata anche sui tessuti più delicati, la penna Ultrasonic PerfectCare di Electrolux è l’aiutante perfetto per prendersi cura al meglio della biancheria e per eliminare in soli pochi minuti qualsiasi tipo di macchia in maniera facile e intuitiva.

Share Button

Nessun banner disponibile