Hotpoint ha creato la nuova linea di ferri da stiro Digi Iron: una linea che si compone di due sistemi stiranti e due ferri da stiro, che si contraddistinguono per la presenza di comandi digitali sull’impugnatura.
Digi Iron offre ferri da stiro evoluti che uniscono un design distintivo a funzioni, prestazioni e tecnologie in grado di regalare un’esperienza unica. I quattro prodotti della linea – Digital Steam Generator Pro, Digital Steam Generator Care, Digital Steam Iron Pro e Digital Steam Iron Care – presentano una piastra in ceramica con temperatura automatica per ogni impostazione, dotata di tecnologia Digi Dual Tech, che permette di ottenere una doppia azione grazie alle lame di vapore continuo per eliminare le pieghe in profondità, e alla zona centrale calda per fissare la stiratura.
La tecnologia Digi Control Tech garantisce il giusto livello di temperatura e la quantità di vapore adatta ad ogni tipologia di tessuto, semplicemente selezionando uno dei sei programmi presenti sul pannello di controllo.
Grazie a Digi Motion Sensor, invece, si potrà stirare in tutta sicurezza: il sensore infatti percepisce il movimento del ferro da stiro e controlla l’emissione del vapore, fermando il getto quando non è in movimento.
Gli elettrodomestici Hotpoint si confermano ancora una volta attenti alle esigenze dei consumatori di oggi, per offrire soluzioni in grado di rispondere al meglio a necessità reali.

Share Button

Nessun banner disponibile