Print Friendly, PDF & Email

MD rilancia sul mercato il monitor Philips BDM3470UP. Questo 34” UltraWide QHD è dotato di una vasta gamma di funzionalità ad alte prestazioni e tecnologie innovative per aumentare la produttività in ufficio e ottenere il massimo divertimento a casa. Il pannello IPS e la tecnologia CrystalClear offrono immagini brillanti e mettono in risalto i colori, mentre il display UltraWide con funzione MultiView fornisce agli utenti tutto lo spazio di cui hanno bisogno per lavorare o per giocare. Il supporto USB 3.0 e la compatibilità HDMI rendono la connettività un gioco da ragazzi, mentre lo stand SmartErgoBase assicura il massimo comfort per tutti. Versatile e ricco di funzionalità, questo monitor è la scelta ideale sia per i professionisti che per gli utenti domestici.
Philips BDM3470UP è un vero piacere per gli occhi. Il suo formato 21:9 UltraWide, combinato con risoluzione CrystalClear Quad HD 3.440 x 1.440, consente agli utenti di apprezzare anche il più piccolo dettaglio delle immagini. Le eccezionali prestazioni visive del monitor sono ulteriormente amplificate dalla potenza della tecnologia IPS, che regala immagini nitide e colori brillanti che rendono la visione di foto, film e persino la navigazione web un piacere per gli occhi. Il pannello IPS offre inoltre angoli di visualizzazione estremamente ampi di 178/178 gradi, in modo da garantire una visione ottimale da quasi tutte le angolazioni, una caratteristica che si rivela utile quando si guardano film in famiglia o quando si lavora in gruppo su un unico schermo. Il Philips BDM3470UP è dotato inoltre di SmartUniformity, una funzione pensata per eliminare le variazioni di colore e di luminosità, garantendo a fotografi, grafici, designer e altri professionisti delle arti visive, la massima accuratezza cromatica delle loro immagini.
Philips BDM3470UP misura 34”, ha un formato esteso che offre agli utenti un’ampia area di visualizzazione per realizzare tutti i propri progetti. Sia che si lavori da soli o in gruppo, il monitor è sufficientemente ampio per ospitare fogli di calcolo di grandi dimensioni, grafici affiancati da confrontare, dettagliate operazioni CAD-CAM o anche tutte insieme. La funzione MultiView aggiunge al monitor ulteriore versatilità, grazie alla possibilità di collegare più dispositivi e di visualizzarli simultaneamente sullo schermo. Gli esperti multi-tasker apprezzeranno sicuramente questa funzione, che promette di aumentare la produttività o persino combinare lavoro e intrattenimento su un unico schermo. E se lo spazio non fosse ancora sufficiente, gli utenti possono sfruttare la cornice dai bordi ultrasottili del BDM3470UP per affiancare schermi aggiuntivi per uno spazio di lavoro ancora più grande – o per un gameplay estremamente immersivo e fluido.
Gli utenti che utilizzano il Philips BDM3470UP saranno in grado di sfruttare appieno le capacità del monitor con la massima facilità, grazie a una serie di funzionalità ergonomiche e di connettività. Per alleggerire lo stress fisico di una lunga giornata di lavoro davanti al computer, il monitor è dotato dello stand SmartErgoBase, che consente agli utenti di inclinare, ruotare e orientare il monitor, nonché regolarlo quasi a livello della scrivania, per ottenere sempre l’angolazione e l’altezza giusta. Grazie alla pratica funzione di gestione dei cavi, la base riduce anche l’ingombro dello spazio di lavoro —una delle pratiche soluzioni offerte dal BDM3470UP. È inoltre dotato di connettività Super-Speed USB 3.0, che raggiunge una velocità di trasferimento quasi 10 volte superiori rispetto allo standard USB 2.0. Il monitor è predisposto di porta HDMI con tutto l’hardware necessario per ricevere segnali video e audio digitali di alta qualità, trasmessi tramite un singolo cavo da PC o da ogni tipo di sorgente AV. Non da ultimo, il Philips BDM3470UP è dotato di due altoparlanti stereo integrati di alta qualità per un infinito divertimento audiovisivo.

Share Button

Nessun banner disponibile