A IFA 2018 Sony rafforza la propria gamma di proiettori Home Cinema con il lancio di tre nuovi modelli che migliorano ulteriormente l’esperienza di visione immersiva.
I nuovi proiettori sono tutti dotati del nuovo Motionflow 4K per movimenti più fluidi e nitidi, grazie all’aggiunta di fotogrammi extra per ridurre le sfocature e mantenere la luminosità, una funzione perfetta per le scene di rapido movimento come gli eventi sportivi. I tre modelli offrono anche spettacolari immagini HDR con sfumature delicate dei colori grazie alla compatibilità con HDMI 18 Gbps e all’elaborazione in 4K 60P a 10 bit. Per rispondere alla richiesta crescente di contenuti di gioco 4K/60p, gli utenti possono ora contare su tempi di risposta più rapidi con riduzione della latenza. A questo si associa l’esclusiva funzione Reality Creation che analizza ogni elemento di un’immagine per fornire maggiore nitidezza e una risoluzione priva di disturbi.
VPL-VW870ES è il nuovo proiettore laser 4K premium di Sony, dotato della prestigiosa ottica ARC-F composta da 18 elementi tutti in vetro, che assicurano alta precisione in ogni angolo dell’immagine, in un design compatto e leggero. L’aggiunta, inoltre, del “Digital Focus Optimiser” nel VPL-VW870ES assicura una qualità dell’immagine raffinata e una messa a fuoco precisa senza distorsioni.
VPL-VW570ES è invece modello versatile dotato di funzionalità avanzate come la Picture Position Memory per cambiare rapidamente l’impostazione di formato, con opzioni che includono 16:9 e Cinemascope, nonché il contrasto dinamico elevato offerto da Advanced Iris.
VPL-VW270ES è dotato infine di 4K HDR mozzafiato al prezzo più contenuto mai offerto da Sony finora, con modalità di riduzione della latenza per i gamer.
Il VPL-VW870ES, uno dei proiettori per home cinema di Sony più potenti realizzati finora, offre immagini stupefacenti con una sorgente laser da 2.200 lumen dalla luminosità impressionante.  Anche questo modello offre alto contrasto dinamico grazie al motore con doppio controllo del contrasto reso possibile dal controllo dinamico del laser e dalla tecnologia Advanced Iris.
Il VPL-VW570ES offre la bellezza più autentica del 4K HDR con 1.800 lumen di luminosità della lampada e la nuova tecnologia Motionflow 4K per movimenti fluidi. Questo modello sostituirà il VPL-VW360ES e il VPL-VW550ES.
Il VPL-VW270ES sostituisce il modello VPL-VW260ES. Il proiettore a lampada da 1.500 lumen include molte delle caratteristiche degli altri due proiettori, tra cui il pannello SXRD 4K nativo, la compatibilità con HDMI 18 Gbps, Motionflow 4K e l’HDR a un prezzo contenuto.
Entrambi i modelli VPL-VW570ES e VPL-VW270ES sono disponibili in nero e bianco, per adattarsi a vari ambienti domestici. Le dimensioni compatte, lo zoom da 2,06 e l’ampio shift dell’ottica li rendono facili da installare.
Il VPL-VW570ES e il VPL-VW270ES saranno disponibili da ottobre 2018 in tutta Europa, mentre il VPL-VW870ES sarà disponibile da novembre 2018.

Share Button

Nessun banner disponibile