TP Vision ha annunciato il nuovo TV Philips DesignLine che si distingue per il suo design non convenzionale. Visto di fronte, il TV è costituito da una superficie di vetro nelle sfumature di nero. La nuova Serie TV DesignLine include modelli da 117cm (46”) e da 140cm (55”). I prodotti saranno disponibili in Europa e Russia nel secondo trimestre del 2013.

Il nuovo TV Philips ripropone il tratto distintivo di leggerezza e trasparenza della DesignLine Philips: un TV senza sostegno, senza base e privo di cornice, uno schermo di vetro semplicemente appoggiato al muro. In modalità standby, il TV è caratterizzato da una superficie di vetro liscia traslucida dal nero opaco al trasparente, che diventa invisibile una volta che il TV viene acceso.

L’ambilight XL sui tre lati contribuisce a generare l’impressione che il TV Philips DesinLine sia sospeso. Questa caratteristica dei TV Philips, proietta la luce in base al colore dei contenuti dello schermo alla parete dietro lo schermo.

La serie Philips DesignLine è stata progettata per realizzare un oggetto da integrare negli arredi interni senza compromettere la qualità delle immagini. Il vetro frontale è appoggiato su uno schermo LCD di elevata qualità, basato su un processore dual-core che integra il Perfect Pixel HD engine. La DesignLine è caratterizzata da 1.400 Hz Perfect Motion Rate per offrire nitidezza delle immagini in movimento. Il Micro Dimming e il Local Contrast migliorano gli splendidi livelli di contrasto del prodotto in modo ulteriore. Il 3D Max utilizza il 3D attivo e l’elevata velocità del display per creare esperienza visiva 3D con una risoluzione in Full HD.

I TV hanno Wi-Fi integrato e supportano l’applicazione Philips MyRemote, Wi-Fi Miracast e SimplyShare per permettere lo streaming dei contenuti in modalità wireless per e da notebook, smartphone e tablet. I TV Philips DesignLine sono pronti per essere aggiornati automaticamente alla visualizzazione Multiroom. Questa applicazione permette di trasmettere contenuti dal TV principale a un TV secondario.

Share Button

Nessun banner disponibile