Print Friendly, PDF & Email

Da Unieuro anche quest’anno torna “Passione Casa”, l’appuntamento dedicato ai consumatori che desiderano rinnovare i propri elettrodomestici, approfittando di imperdibili occasioni.
Dal 20 settembre all’11 ottobre in tutti i punti vendita aderenti e sul sito unieuro.it, acquistando uno degli elettrodomestici interessati dalla promozione – lavatrici, lavasciuga, frigoriferi, forni, piani cottura, lavastoviglie e climatizzatori – si riceverà in abbinata un’asciugatrice.
Un valido aiuto per chi desidera biancheria asciutta, morbida, perfetta per essere stirata senza lunghi tempi di attesa o ingombranti stendibiancheria per casa. Un sogno per molti italiani, che oggi si può realizzare grazie al nuovo appuntamento della promozione ‘Passione Casa’ di Unieuro.
Nel volantino sono previsti inoltre sconti su articoli di tutte le altre categorie merceologiche: piccoli elettrodomestici, TV, smartphone, tablet e PC e un’ampia selezione di prodotti per l’home entertainment. Nella nuova campagna promozionale sono previste anche offerte e novità su una selezione di sistemi stiranti.
A supporto della nuova edizione di Passione Casa è on air un’importante campagna di comunicazione TV e radio sulle principali emittenti nazionali.

Share Button