Aspiag Service si conferma sponsor del Future Vintage Festival, che vivrà la sua nona edizione a Padova, presso il Centro Culturale Altinate / San Gaetano, dal 7 al 9 settembre prossimi.
Organizzata in collaborazione con Radio DeeJay, la manifestazione esplora gli universi del lifestyle e della comunicazione, per individuare le ispirazioni e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.
Durante il Festival, diverse generazioni a confronto dialogano tra di loro cercando stimoli creativi, idee, e nuove visioni; a loro disposizione un nutrito programma di conferenze, eventi, esposizioni, laboratori, concerti e ospiti d’eccezione.
Come nel 2017, da Despar prenderà temporaneamente il nome l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, dove si terranno incontri con ospiti di prestigio come Marco Travaglio, Antonio Caprarica, Victoria Cabello, Saturnino, Albertino, Valentina Vignali, Giorgio Teruzzi e molti altri.
L’azienda promuove inoltre due show cooking dedicati al “cibo da strada”, declinato in forme più sane e innovative da Stefano Cavada (nella foto). Youtuber e foodblogger che con le sue video-ricette ha dato un volto tutto nuovo alla cucina altoatesina, oggi Cavada scrive anche per casadivita.it, il sito che Despar dedica agli stili di vita sani e al benessere.
Gli show cooking “Healthy Food Street” si terranno venerdì 7 e domenica 9 settembre, dalle 17:30 alle 18:30. La partecipazione è gratuita, ma su prenotazione.

Share Button

Nessun banner disponibile