Print Friendly, PDF & Email

HMD Global ha annunciato la disponibilità in Italia di Nokia 5.1, lo smartphone sobrio e compatto per gli amanti del design, che si unisce a Nokia 2.1 e Nokia 3.1 – disponibili rispettivamente da una settimana e da fine giugno – per dare vita a una linea di device Android Oreo adatti alle esigenze di ogni età e budget.
La solida struttura di Nokia 5.1 deriva da un unico blocco di alluminio serie 6000, perfezionato attraverso un rigoroso processo di lavorazione, anodizzazione e lucidatura a 33 stadi, per offrire una finitura satinata e una piacevole sensazione al tatto. Nokia 5.1 presenta un display più ampio di 0,3” in un corpo più stretto di 2mm con una maggiore attenzione ai dettagli, come l’armonizzazione dei bordi arrotondati sulla cornice dello schermo con gli angoli del telefono.
Basato su un nuovo processore octa-core MediaTek Helio P18 da 2.0 GHz, Nokia 5.1 offre prestazioni più rapide e potenti del 40% rispetto alla generazione precedente, consentendo creatività, modifiche e multitasking senza sforzo.
Nokia 5.1 è disponibile nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage in tre colori classici: copper, blu temperato e nero, al prezzo di 249 euro.

Share Button