Print Friendly, PDF & Email

NUU Mobile ha annunciato l’arrivo in Italia del G3. Un dispositivo supportato da tutte le ultime tecnologie, anche in termini di sicurezza, con un design di ultima generazione.
G3 arriva in Italia con Android 7.1, che gira meravigliosamente grazie ad un processore a MTK6757 Octa-Core, grazie al quale è possibile risparmiare sino al 25% di batteria in più, pur potendo godere dell’esperienza dei video 4K, direttamente sul proprio dispositivo. Inoltre, grazie alla tecnologia VoLTE e la migliore connessione WI-FI sul mercato, i problemi di ricezione – e quindi comunicazione – sono solo uno sbiadito ricordo.
G3 offre tutte le migliori e ultime tecnologie in tema di sicurezza e privacy: dal riconoscimento facciale sino al riconoscimento in 3D dell’impronta digitale. Allo stesso modo, l’importanza che ha l’aspetto visivo nell’esperienza dell’utente, ha spinto l’azienda con sede in U.S.A., Hong Kong e Londra, a creare uno splendido display da 5.7” in 18:9 Full HD+. Un’esperienza ancora più coinvolgente grazie allo schermo infinity, in vetro curvo, che però offre una maneggevolezza adatta per l’utilizzo con una mano.
Riuscire a immortalare un momento indimenticabile, con uno scatto perfetto, è molto semplice grazie al G3. La doppia fotocamera posteriore – da 13 Mpixel + 5 Mpixel – con auto-focus e doppio Flash LED, oltre ad un’apertura focale di f 2.0 per l’utilizzo in situazione di scarsa luminosità, sono altresì supportate da alcune features a dir poco entusiasmanti: filtri unici e multi-scatto sono perfetti per close-up e per riprendere i momenti più disparati.
Allo stesso modo, la fotocamera anteriore con impostazione grandangolare, e ottimizzata per i selfie, donerà delle immagini spettacolari ed uniche.
A sostenere il tutto ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, che può essere estesa sino a 256 GB. Ciò vuol dire che il G3 può salvare i dati senza doversi preoccupare di gestirli altrove.
Tutti i device NUU Mobile sono certificati Google Mobile Services, assicurandosi così le ultime innovazioni e gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, a differenza di molti altri Smartphone, NUU Mobile ha scelto di utilizzare la versione di Android senza inutili app pre-installate: dando così la possibilità all’utente di scegliere e, soprattutto, di avere realmente tutto lo spazio comunicato a disposizione.

Share Button

Nessun banner disponibile