Print Friendly, PDF & Email

Si inaugura il prossimo 6 dicembre a Conegliano Veneto (Treviso), in via San Giuseppe 23, all’interno del parco commerciale Conè, un nuovo punto vendita Trony: nel negozio, che conterà 14.000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 160.000 potenziali clienti, lavoreranno 40 addetti alla vendita coordinati dal referente Andrea Marchesan e dal supervisore di sede Santino Dodaro. Il punto vendita è facilmente raggiungibile in autobus con la linea 43 e attraverso l’autostrada a A27, uscita Conegliano per poi seguire le indicazioni per il parco commerciale Conè.
Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML Spa, del gruppo Amorino – Piraccini, che con questa nuova apertura conta oggi 25 punti vendita Trony, di cui 4 in Veneto, regione ad alto interesse per quanto riguarda gli sviluppi futuri dei punti vendita Trony a marchio DML.
Trony con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 187, cui si aggiungono 18 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 205 negozi.
Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il nuovo punto vendita di Conegliano Veneto, a pianta rettangolare, completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai piccoli elettrodomestici, telefonia, droni e fotografia. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni IT, audio video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Share Button