ECOVACS ROBOTICS offre una tecnologia smart per principianti, per i più esperti e per chiunque voglia diventarlo, grazie alle nuove funzionalità aggiuntive comprese nella gamma di robot per aspirazione, pulizia e pulizia delle finestre. Ciò spiega perché ECOVACS ROBOTICS è oggi un marchio in continua ascesa nel mondo della robotica domestica.
Con un’altezza di 5.7 centimetri, il già noto DEEBOT Slim 2 è adatto per catturare ogni granello di polvere che si deposita sotto al divano. In particolare, sono i proprietari di animali a trarre benefici dalla funzione di aspirazione diretta. Non ci sarà più alcun groviglio di peli incastrato nella spazzola! La programmazione oraria offre la possibilità di lasciare il DEEBOT attivo anche quando nessuno è in casa. Come tutti gli altri DEEBOT, l’app di controllo è inclusa. Il robot ultrapiatto è disponibile in bianco, per un look moderno, e in un elegante nero opaco.
Il moderno D710 è il partner per una pulizia domestica di base. Grazie al sistema di navigazione Smart Navi 2.0 il D710 è in grado di memorizzare i punti delle stanze da pulire ed inserirli all’interno della propria mappa personale. Attraverso l’acquisizione di queste informazioni, il DEEBOT può pulire sistematicamente le stanze evitando di ripetere o omettere le diverse aree. Grazie alla modalità Max è possibile attivare la potenza di aspirazione massima per le zone che necessitano di una pulizia particolare.
Il D900 non farà solamente battere il cuore a tutti gli utenti più esperti: la tecnologia di navigazione Smart Navi 3.0 consente infatti di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. Il robot si aziona con un semplice tocco su un pulsante e dopo poco la magia può cominciare: dopo aver scansionato l’ambiente circostante con un primo passaggio, la mappa virtuale può essere modificata direttamente dall’app di ECOVACS oppure riadattata in maniera individuale: è possibile selezionare aree specifiche da pulire, limiti virtuali e tracciare diversi percorsi – anche quando è in movimento. Grazie al sistema di mappatura in tempo reale, il D900 è inoltre in grado di riconoscere i mobili nuovi o spostati e adattare la mappa di conseguenza.
Il nuovo DEEBOT OZMO Slim10 sintetizza in un unico modello le migliori caratteristiche dei prodotti ECOVACS. Che si tratti di piastrelle, pavimenti in legno o moquette, il DEEBOT OZMO Slim10 sarà in grado di pulire ed aspirare qualsiasi cosa! Grazie al suo design ultra piatto, il robot ha la capacità di passare sotto qualsiasi mobile. Inoltre, può pulire l’intero appartamento fino all’ultimo angolo di superficie. Con un serbatoio d’acqua di 180 ml la pulizia può durare a lungo, dal momento che la tecnolgia OZMO assicura che una quantità predeterminata di acqua sia rilasciata tramite un’apposita membrana. Il sistema di aspirazione diretta consente inoltre di aspirare facilmente i peli di animali prima della pulizia a umido, risparmiando in questo modo molto tempo.
Il DEEBOT OZMO 930 spazzola, aspira e pulisce tutte le superfici con la combinazione dell’innovativa tecnologia di lavaggio OZMO unita ad una forte potenza di aspirazione, che garantisce una lucentezza extra. In aggiunta, il robot dispone di sensori che attivano e disattivano automaticamente la modalità di pulizia per garantire un lavoro accurato e sicuro. Tramite il sistema di mappatura e navigazione Smart NaviTM 3.0, il DEEBOT scannerizza l’intero appartamento e crea una mappa virtuale all’interno dell’app di ECOVACS che utilizza per trovare individualmente le zone da pulire.
Il DEEBOT Pro930 è l’ideale per tutti i perfezionisti. Sarà disponibile sul mercato a partire dal primo semestre del 2019. Oltre alle funzioni del DEEBOT OZMO 930, che garantiscono una perfetta pulizia di base, la versione Pro integra un’aspirapolvere senza fili per pulire separatamente divani e altre aree. Tutto ciò rende il robot ancora più completo e gli permette di arrivare anche nelle zone più difficili.

Share Button

Nessun banner disponibile