Print Friendly, PDF & Email

p045514_originalQuando fu lanciato più di 10 anni fa sul mercato, Ergorapido di Electrolux rinnovò il settore della pulizia immediata offrendo un prodotto senza fili e a portata di mano, che ha permesso negli anni di pulire la propria casa quasi senza sforzo e con ottimi risultati. La versione 2017 presenta tutte le caratteristiche e i premi del suo precursore, introducendo alcune novità: una maggiore durata e autonomia della batteria, una pulizia più efficace sia dei pavimenti duri che dei tappeti, un’elevata filtrazione, e tanti nuovi colori per abbellire la tua casa.
Durante questi 10 anni, Electrolux non ha mai smesso di ricercare soluzioni di pulizia semplici ed efficaci e, mentre Ergorapido ha continuato ad offrire quella soluzione di pulizia rapida e accessibile che ha reso obsoleta la classica scopa, l’innovazione non si è fermata. Oggigiorno abbiamo sempre meno tempo per lunghe e profonde pulizie e la necessità di un rapido e semplice “ritocco” quotidiano è aumentata. Per consumatori che condividono la casa con degli amici animali, poi, è sicuramente fondamentale riuscire a pulire accuratamente i peli, ma anche mantenere pulito l’apparecchio.
Ecco perché Ergorapido si è evoluto con queste necessità, fornendo una pulizia senza fili e a portata di mano, con quel tocco di design che invita a metterla in mostra in casa.
Il nuovo Ergorapido vanta numerose funzionalità già vincitrici di premi e riconoscimenti: BrushRollClean, per eliminare facilmente i capelli e le fibre dalla spazzola, semplicemente premendo un pedale; le luci a LED frontali TrovaPolvere, per riuscire a vedere la polvere anche nelle zone più scure di ogni stanza; l’unità portatile rimovibile 2 in 1, per pulire tutte le superfici, non solo il pavimento; la comoda funziona di parcheggio verticale, che permette a Ergorapido di stare in piedi da solo. Ergorapido è stato progettato per rendere semplici e fluide tutte le funzioni di movimento e pesa solamente 3.6 kg, dimostrandosi estremamente pratico e leggero da manovrare.
La nuova batteria Lithium High Density TurboPower, ad alte prestazioni, vanta celle “ad alta densità” e vi darà fino a 45 minuti di funzionamento, nonché una maggiore prestazione. Ciò faciliterà la pulizia immediata e veloce della casa, permettendo flessibilità nella pulizia di più stanze e donando una generale sensazione di maggiore pulizia della vostra casa.
Con la tecnologia ciclonica per un miglior filtraggio e meno problemi di intasamento, con due impostazioni di velocità per la pulizia su diversi tipi di pavimento e con la spazzola motorizzata con luci a LED per una pulizia facile e profonda di tappeti e pavimenti duri, Ergorapido è pronto per qualsiasi sfida.
L’approvazione ufficiale dalla British Allergy Foundation per il modello Animal Care, importante riconoscimento internazionale di settore, è un indicatore dei benefici che Ergorapido può apportare anche alla salute, riducendo l’esposizione ad allergeni come polvere, acari e polline.
Disponibile da settembre 2017 nei colori: Denim Blue, Blush pink, Iron Grey, Space Teal, Ebony Black, Chili red.

Share Button