Print Friendly, PDF & Email

ambientata-multispace-customflexIl nuovo frigocongelatore combinato a incasso Multispace CustomFlex di Electrolux combina massima flessibilità, ottimizzazione e personalizzazione dello spazio interno con tecnologie all’avanguardia ispirate ai frigoriferi professionali, garantendo alimenti freschi più a lungo.
L’innovativa tecnologia TwinTech, grazie a due sistemi indipendenti di raffreddamento, separa la circolazione dell’aria tra il vano frigorifero e il congelatore per avere condizioni ottimali all’interno di ciascun scomparto: nel vano frigo è garantito il giusto livello di umidità per conservare meglio e più a lungo i cibi freschi, mentre la tecnologia No Frost evita la formazione di brina e ghiaccio nel vano congelatore.
Con la speciale ventilazione FreeStore l’aria fredda circola uniformemente all’interno del frigo, assicurando il perfetto grado di temperatura e umidità ovunque. L’aria all’interno del vano rimane sempre pulita e priva di odori sgradevoli grazie al filtro antiodori e antibatterico al carbone attivo TasteGuard.
Il nuovo frigorifero combinato ENN 3054 EFW è il primo modello a incasso alto 190 cm, in classe energetica A++ con capacità lorda fino a 287 litri; è estremamente spazioso e consente di utilizzare lo spazio al meglio personalizzandolo a proprio piacimento. Infatti, l’organizzazione interna garantisce stabilità della temperatura e una refrigerazione perfetta in ogni comparto. Grazie al sistema di conservazione CustomFlex, è possibile personalizzare la controporta e disporre la spesa nel modo migliore possibile: la parete è attrezzata con un sistema di binari creato per agganciare all’apposita guida le due clip in dotazione, i cinque contenitori trasparenti, una mensola di bottiglie e un portauova. Le infinite combinazioni tra i contenitori di diverse forme e dimensioni e le mensole intercambiabili consentono di conservare ogni cosa al posto giusto. I recipienti sono facilmente removibili e possono essere portati direttamente a tavola.
Il vano frigorifero è composto da cinque ripiani in vetro, da un cassetto FreshZone e dal maxi cassettone verdura SpacePlus che, con una capacità di 36 litri, può contenere fino a 90 mele. Anche il vano congelatore è molto capiente, grazie a tre cassetti che arrivano a includere fino a 76 litri lordi.
Il Display LCD e la semplicità del Touch Control permettono di tenere sempre sotto controllo la temperatura interna e di poterla facilmente modificare. Inoltre, in caso di partenza per un lungo periodo, la funzione HolidayMode consente di svuotare solo il frigo, impostando automaticamente la temperatura a +14°C, lasciando, invece, funzionare normalmente il congelatore.
Molto più spazioso di un frigorifero a incasso tradizionale e dotato di una tecnologia avanzata, Multispace CustomFlex di Electrolux rivoluziona la conservazione degli alimenti, preservandone il sapore e le proprietà nutritive più a lungo, evitando inutile spreco di cibo.
Dal 1 maggio al 31 agosto 2018, è possibile acquistare un frigocongelatore a incasso Electrolux con tecnologia No Frost e ricevere in regalo un buono bofrost* del valore di 100 euro. Per ricevere la giftcard, basta registrarsi sul sito www.electrolux.it entro il 30/09/2018, inserendo i dati richiesti.

Share Button

Nessun banner disponibile