Print Friendly, PDF & Email

schermata-2018-06-13-alle-16-14-27Dal 14 al 27 giugno Euronics in concomitanza con l’avvio del Campionato Mondiale di calcio, gioca la sua partita con una nuova campagna nazionale che prevede sconti fino al 50% su una grande varietà di prodotti.
L’offerta è pensata per vivere al meglio le emozioni calcistiche: dai TV OLED e LED di ultima generazione, ai PC portatili e tablet, agli smartphone tra i più performanti; Euronics accontenta le esigenze di tutti gli spettatori che possono scegliere il device migliore per godersi le partite preferite. Per chi segue il Campionato dal divano di casa e vuole vincere il caldo estivo, condizionatori e frigoriferi a prezzi vantaggiosi.
Lo Speciale Piccoli Elettrodomestici è ricco di offerte interessanti, come i prodotti per la cura della persona: spazzole liscianti, epilatori e asciugacapelli per lei, rasoi e regola barba per lui. Proposte anche per la creatività in cucina con offerte su utili strumenti come slowjuicer, frullatori, kitchen machine.
É dedicato ai gamer lo speciale Home Entertainment, che propone videogame coinvolgenti e console per divertirsi senza limiti. Non mancano i prodotti must-have per chi vuole muoversi in estate come gli innovativi hoverboard e le biciclette elettriche.
A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione radio, digital e social. L’attività in radio è curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Share Button