Per garantire un rientro dalle ferie sereno Euronics prevede un nuovo volantino con sconti su differenti categorie merceologiche: grandi e piccoli elettrodomestici per la casa e per la persona, televisori, smartphone, notebook e quattro pagine dedicate a offerte per il mondo IT e ai suoi accessori.
Chi deve rinnovare il PC per la scuola o vuole potenziarne le funzionalità dal 30 agosto al 12 settembre può approfittare della ricca selezione di prodotti in sconto andando in un punto vendita Euronics o scegliendolo dal sito www.euronics.it. La campagna “Restart” presenta una speciale promozione sui prodotti IT: acquistando un notebook tra quelli in offerta, si riceverà in abbinata uno zaino Tucano esclusivo, dal design casual e moderno.
Dal 27 agosto al 16 settembre al via anche l’esclusiva promozione legata al mondo Entertainment: i clienti che acquistano la nuova Sony PS4 Pro con un secondo DualShock, hanno l’opportunità di rottamare il proprio vecchio notebook, purché funzionante, integro, completo di batteria e con non più di 5 anni, e ottenere un rimborso di 200 euro.
Il percorso è semplice: una volta acquistata Sony PS4 Pro con un secondo DualShock al prezzo di 439,99 euro, è sufficiente registrarsi sul sito https://rinnovalatecnologia.it, fornire copia dello scontrino del prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto ed entro 3 giorni dalla registrazione il cliente riceverà una mail di approvazione con le informazioni necessarie per la spedizione del dispositivo usato e un link per scaricare un modulo da compilare e spedire insieme all’usato. Con la rottamazione e la supervalutazione del vecchio Portatile, Euronics permette a tutti i videogamer di potersi cimentare con gli amici in accesi duelli e sfide.
Inoltre tutti i clienti che dal 27 agosto al 19 settembre guarderanno, sugli schermi dei punti vendita, il trailer del nuovo film “Gotti – il Primo Padrino”, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. In palio, a estrazione finale, un viaggio a New York alla scoperta delle location del film con Blueberry Travel, mentre tutti i clienti che avranno partecipato, riceveranno uno sconto FLIXBUS.
L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Share Button

Nessun banner disponibile