Print Friendly, PDF & Email

fitbit_ace_lifestyle_girls_leavingforschoolFitbit ha introdotto Fitbit Ace, un braccialetto per l’attività  in grado di rendere divertente il movimento fisico ai bambini e allo stesso tempo motivare l’intera famiglia ad adottare abitudini salutari insieme, contrastando i livelli di scarsa attività fisica nei bambini. Progettato per bambini dagli 8 anni in su, Fitbit Ace monitora in maniera automatica passi, minuti attivi e sonno; con una batteria che dura fino a 5 giorni, Fitbit Ace si presenta con un cinturino regolabile e resistente all’acqua in due colori vivaci. Il dispositivo invia inoltre delle notifiche che incoraggiano i bambini a muoversi di più. Inoltre, grazie al nuovo account di famiglia Fitbit, i genitori possono avere sempre sotto controllo i contatti con cui i loro bambini sono collegati tramite l’app Fitbit, in modo da poter salvaguardare la loro privacy e rimanere sempre aggiornati sulla loro attività fisica. Fitbit Ace è disponibile in prevendita già da oggi su Fitbit.com e presso i principali rivenditori in tutto il mondo a partire dal secondo trimestre 2018.
Fitbit ha progettato Fitbit Ace, che motiva i bambini dagli 8 anni in su a essere più attivi e adottare abitudini salutari con la propria famiglia: motiva infatti i bambini a fare più movimento tramite il monitoraggio automatico dei passi, i minuti attivi e le statistiche del sonno e imposta un obiettivo di passi giornalieri e di minuti attivi personalizzabili.
In più, riduce i momenti di sedentarietà dei bambini grazie all’impostazione di promemoria personalizzati che li spingano a fare almeno 250 passi ogni ora tramite una piccola notifica che si attiva quando restano per troppo tempo seduti sul divano o davanti a uno schermo. Incoraggia poi i bambini a raggiungere i loro obiettivi premiandoli con messaggi celebrativi e divertenti medaglie collezionabili, che possono essere visualizzate all’interno dell’app Fitbit sul loro telefono
Si potrà competere contro la propria famiglia, o contro gli amici, lanciando sfide giornaliere e del fine settimana o tramite la modalità Family Faceoff: una nuova sfida di 5 giorni che consente ai membri di un account di famiglia di competere gli uni contro gli altri e rimanere motivati.
Proteggere la privacy dei propri figli bambini è l’esigenza principale di tutti quei genitori che permettono ai propri bambini di utilizzare la tecnologia. Ecco perché il nostro nuovo account di famiglia di Fitbit è progettato per essere conforme alla legge sulla protezione della privacy online dei bambini e ad altre leggi sulla privacy applicabili, che consentono ai genitori di sapere e gestire le connessioni dei loro figli e quali informazioni vedono all’interno dell’app Fitbit: consente di navigare tra la visualizzazione genitore e quella bambino per verificare la loro attività, i progressi e approvare le loro richieste di amicizia da parte di familiari e amici in qualsiasi momento dall’app Fitbit. Fitbit Ace si sincronizza automaticamente con la maggior parte dei dispositivi Android e iOS; Presto, sarà disponibile la sincronizzazione anche per i dispositivi Windows.
Offre inoltre la possibilità di limitare la consultazione dei dati da parte dei tuoi figli all’interno dell’app Fitbit, come statistiche, richieste di amicizia e molto altro. Per i bambini in possesso di smartphone, è possibile restare sempre connessi con la propria famiglia grazie alle notifiche di chiamata che appaiono direttamente sul polso.
Con un cinturino regolabile e impermeabile e con una batteria che dura fino a 5 giornii, Fitbit Ace è progettato per stare al passo con la vita di tuo figlio e per resistere a ogni spruzzo o schizzo d’acqua e a ogni attività. Grazie a 10 quadranti orologio unici e a due divertenti cinturini intercambiabili nei colori blu elettrico e viola intenso, i bambini possono trovare lo stile che più si adatta alla loro personalità ed essere motivati a indossare Fitbit Ace giorno e notte, indipendentemente da quello che stanno facendo.

Share Button