Print Friendly, PDF & Email

ufo-foreo-pinkFOREO ha lanciato al Consumer Electronics Show di Las Vegas il nuovo dispositivo tech dedicato alla bellezza: UFO, il primo dispositivo con maschera intelligente, che offre un trattamento per il viso da Spa in 90 secondi, combinando la terapia a luce LED con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone.
UFO utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza infine la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle. Include inoltre una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED, tra cui il trattamento anti età, illuminante e anti acne. Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni, per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.
Il dispositivo è utilizzabile con le speciali maschere attivabili da UFO. Queste maschere in micro-fibra ultramorbide garantiscono una pelle perfetta dall’alba al tramonto e ogni formula si accompagna a specifici trattamenti UFO pensati per risvegliare la pelle la mattina o per aiutarla a rilassarla la sera.
Le UFO Smart Mask sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ogni maschera è stata progettata per essere utilizzata durante uno specifico trattamento UFO che ne aumenta l’efficacia. Al momento sono disponibili due maschere: Maschera ‘Make My Day’, acido ialuronico e alghe rosse per una profonda idratazione, protezione dallo smog e una pelle radiosa; Maschera ‘Call It A Night’, ginseng e olio d’oliva per nutrire e rivitalizzare la pelle.
UFO può essere utilizzato congiuntamente all’applicazione FOREO per una fruizione completa delle funzioni disponibili. Mentre le maschere ‘Make My Day’ e ‘Call It a Night’ sono pre-installate nel dispositivo, l’app FOREO renderà possibile l’accesso a tutte le maschere disponibili in futuro. Come se non bastasse, gli utenti potranno ordinare le maschere in un click e sprigionare il vero potenziale di UFO personalizzando a piacere l’intensità di ogni trattamento UFO, per una cura della pelle altamente personalizzabile. L’app sarà disponibile per iOS e Android e potrà controllare l’intensità delle pulsazioni T-soniche, controllare l’intensità della luce LED, e controllare il riscaldamento e il raffreddamento.
UFO dispone di tutti i benefici che ci si aspetta da un dispositivo FOREO, quali corpo in morbido silicone, design 100% waterproof e ricarica USB.

Share Button