Fresh ‘n Rebel ha lanciato una nuova serie di eleganti e moderne batterie Powerbank. Le Powerbank di Fresh ‘n Rebel sono batterie di riserva ricaricabili in formato tascabile per ricaricare completamente smartphone, tablet e altri dispositivi mobili in qualsiasi momento. Leggere e compatte, sono perfette da usare durante il percorso tra la casa e l’ufficio, nei weekend fuori porta o in vacanza. La nuova serie Powerbank è composta da tre modelli in cinque colori all’ultima moda. Con una capacità di 3.000 mAh, 6.000 mAh o 9.000 mAh, gli utenti possono scordarsi la brutta sensazione di avere il dispositivo scarico e ricaricare cellulari, tablet e altri dispositivi mentre sono fuori casa. Grazie al pulsante di indicazione della batteria, gli utenti possono vedere il livello di carica delle Powerbank con una rapida occhiata. Le batterie Powerbank, con il loro aspetto di classe, si distinguono per i materiali lisci, il metallo spazzolato, i LED e l’etichetta in pelle conciata con il logo inciso. Disponibili nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli utenti possono abbinare le batterie al loro cellulare o smartwatch o scegliere una tinta contrastante.
Le nuove Powerbank di Fresh ‘n Rebel utilizzano batterie agli ioni di litio extra-compatte con una capacità di 3.000 mAh. Questo significa che gli utenti ottengono una ricarica più duratura in un formato più compatto rispetto alle batterie standard da 2.200 mAh, e le Powerbank risultano più leggere, più compatte e più pratiche da trasportare. Grazie a sei funzionalità di sicurezza complete e all’avanguardia, gli utenti non si devono preoccupare della sicurezza del loro dispositivo mobile. Le funzionalità di protezione da sovracorrente, protezione da sovratensione, protezione da surriscaldamento, protezione da sovrapotenza, protezione da sovra scaricamento e protezione da cortocircuito mantengono tablet e cellulari sempre al sicuro.
Powerbank 3.000 mAh è una batteria di riserva ricaricabile in formato tascabile per tutti i dispositivi mobili. Con il suo aspetto di classe, Powerbank 3.000 mAh è adatta per ricaricare completamente il cellulare una volta o per dare una sferzata di energia ad altri dispositivi ad alto consumo energetico, come il tablet, la videocamera o l’iPod. Powerbank 3.000 mAh è così leggera e compatta da stare anche in tasca; è il compagno per il percorso da casa all’ufficio e ritorno.
Powerbank 6.000 mAh è una batteria di riserva ricaricabile per la ricarica veloce dei dispositivi mobili. Grazie alla porta 2.4 A, Powerbank 6.000 mAh ricarica i dispositivi al doppio della velocità rispetto ai normali caricabatterie. Con una capacità di 6.000 mAh, questa Powerbank basta per due ricariche complete del cellulare o per una ricarica di un tablet piccolo, come l’iPad Mini. Powerbank 6.000 mAh è così leggera e compatta da stare anche in borsa; è il complemento per i viaggi di media lunghezza.
Powerbank 9.000 mAh è una batteria di riserva ricaricabile di altissimo livello. Ricarica interamente il cellulare tre volte, un tablet piccolo come l’iPad Mini due volte e un tablet grande come l’iPad Air una volta. Dispone di due porte USB, una normale porta 1 A e una porta 2.4 A per ricaricare i dispositivi al doppio della velocità. Powerbank 9.000 mAh può anche ricaricare due dispositivi in una volta sola. Con un peso inferiore a 200 g, questa Powerbank è così leggera che la si può portare appresso nei viaggi lunghi.
La Powerbank Charging Station ricarica e tiene sempre pronte all’uso le batterie Powerbank di Fresh ‘n Rebel. Può ricaricarne due in una volta sola e, grazie agli adattatori Powerbank forniti in dotazione, è compatibile con tutte le batterie Powerbank di Fresh ‘n Rebel. Le due porte USB aggiuntive sulla parte posteriore della charging station sono perfette per ricaricare anche gli altri dispositivi.

Share Button