Print Friendly, PDF & Email

FUJIFILM Holdings Corporation ha lanciato la campagna di branding globale “NEVER STOP” per comunicare la sua vasta gamma di operazioni commerciali e la sua mentalità aziendale che continua a raccogliere nuove sfide. La campagna inizia in Giappone e negli Stati Uniti e continuerà a essere distribuita in date successive in Europa, Cina e Asia sud-orientale. Il messaggio principale della campagna MAI STOP punta a sottolineare l’impegno fermo e costante di Fujifilm nel raggiungere una crescita aziendale costante e non smettere mai di costruire sulle nostre innovazioni e competenze.
La campagna rappresenta il successo di Fujifilm nella transizione da una società focalizzata sulla pellicola fotografica a una società che fornisce un nuovo valore in una vasta gamma di campi diversi, contribuendo alla risoluzione di vari problemi sociali, affermando anche l’impegno di Fujifilm per la continua innovazione e crescita.
A seguito del suo successo reinvenzione, FUJIFILM Holdings è attiva non solo nel campo della fotografia, ma anche in una vasta gamma di settori tra cui il settore sanitario, che comprende dispositivi medici, prodotti farmaceutici, medicina rigenerativa, cosmetici e altri prodotti, il business dei materiali altamente funzionali, che produce vari materiali tra cui materiali di visualizzazione e il business dei documenti, che offre un’ampia gamma di soluzioni e servizi che collegano dispositivi multifunzione e stampanti.
In particolare nel settore sanitario, Fujifilm punta a diventare un’azienda sanitaria completa che copre tutti gli aspetti dell’assistenza sanitaria, dai prodotti incentrati sulla prevenzione, compresi cosmetici e integratori alimentari, fino a prodotti focalizzati sulla diagnosi, in particolare imaging diagnostico e prodotti focalizzati su trattamento come prodotti farmaceutici e medicinali rigenerativi.
Nel 2014, Fujifilm ha definito “Value from Innovation” come il suo slogan aziendale, dichiarando l’impegno dell’azienda a produrre continuamente nuove tecnologie, prodotti e servizi innovativi.
In linea con lo slogan, la nuova campagna di branding globale intitolata NEVER STOP sottolinea l’impegno di Fujifilm nel fornire nuovo valore attraverso tecnologie avanzate innovative, contribuendo alla soluzione di vari problemi della società, dichiarando anche un impegno a non smettere mai di produrre valore attraverso l’innovazione,
forte affermazione dell’ambizione e dell’approccio di Fujifilm che questa campagna comunicherà alle persone in tutto il mondo.
Lavorando in modo innovativo per sviluppare nuovi prodotti, servizi e tecnologie, che a loro volta creeranno nuovo valore aziendale, il Gruppo Fujifilm sta lavorando per contribuire alla risoluzione di varie questioni che riguardano la società e migliorare il valore del marchio dell’azienda.
Il Concept Video della campagna illustra come il Gruppo Fujifilm ha superato le perturbazioni causate dal suo core business dall’uso crescente di prodotti e servizi digitali per affrontare con successo nuove sfide e trasformarsi in un’azienda tecnologica che opera in settori quali l’assistenza sanitaria, materiali altamente funzionali, imaging soluzioni e altro. Il video mostra come Fujifilm continuerà a creare valore dall’innovazione e contribuire a risolvere le sfide sociali con tecnologie uniche e allo stato dell’arte.

Share Button